Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56604 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 225
Salve a tutti, qualcuno mi sa indicare con precisione dove posso trovare indicazione di qual'è la versione esatta del mio navigatore Amundsen + (Skoda Superb II del 2015), nonchè la versioane delle mappe caricate (vorrei capire esattamente se c'è disponibile l'aggiornamento o meno visto le versioni contrastanti che si leggono in giro e che mi ha dato la mia officina) (anche il sito della Skoda, tramite il n° di telaio, prima mi ha detto"niente", poi si ma tramite CD in officina, poi ancora ninete; mentre l'ufficina dice si ma tramite SD....tutto molto chiaro!).
grazie, Saluti

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 226
Ciao a tutti,
sul sito skoda sono usciti due nuovi aggioranamenti ECE 1 2017 (12Gb Rep.Ceca e slovacchia) ed ECE 2 2017 (4 gb) ho provato ad istallare quello da 4 Gb sul amundsen (octavia 2016) e la mappa risulta vuota, nessuna strada, sembra di essere su sterrato. qualcuno ha provato ad istallare l'aggiornamento?

grazie a tutti

Saverio


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 228
Ciao a tutti,
sul sito skoda sono usciti due nuovi aggioranamenti ECE 1 2017 (12Gb Rep.Ceca e slovacchia) ed ECE 2 2017 (4 gb) ho provato ad istallare quello da 4 Gb sul amundsen (octavia 2016) e la mappa risulta vuota, nessuna strada, sembra di essere su sterrato. qualcuno ha provato ad istallare l'aggiornamento?

grazie a tutti

Saverio

Ciao,
ECE1 ed ECE2 in sostanza sono due mappe diverse (Europa occidentale ed orientale).
Se vai in Russia con la ECE2 magicamente ti compaiono le strade... ;D
Per l'Italia serve ECE1

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 229
Ci siamo: oggi sono stati pubblicati gli aggiornamenti ECE 2017 sul sito http://updateportal.skoda-auto.com

Solo che, come sempre, sulle pagine in italiano i commenti sono fuorvianti. ECE 1 (12 Giga) che in realtà copre tutta l'Europa Occidentale, tra cui ovviamente l'Italia, riporta la dicitura "Repubblica Ceca, Slovacchia".
ECE 2 che si limita a 4 Giga e comprende solo alcuni paesi dell'Europa dell'Est, non riporta alcuna indicazione.

OCCORRE SCARICARE IL PRIMO FILE, ECE 1 2017, DA 12 GB - E' questo quello corretto.
Provato e testato nel dettaglio. Tutto OK.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 230
Creato topic unico per aggiornamento mappe...

ogni altro post / Topic al di fuori di questa discussione riguardante le mappe, verrà spostato qui dentro o cancellato!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 231
Grazie mille a tutti oggi provo e vi so dire se è tutto ok

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 232
Salve Baldas78, ma i 3 anni di aggiornamento gratuito dove stanno scritti?
Grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 233
@Rodo68 in effetti non ricordo dove lo avevo letto, ma per octavia era così.
Ad ogni modo il fatto di poter scaricare l'aggiormamento dal sito senza pagare mi sembra già una buona conferma...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 234
Sul sito web, oltre all'aggiornamento mappe, riporta anche:

"Other software
Your navigation system can be updated only from DVD. Please visit your dealer."

Vuol dire che c'è anche un aggiornamento del software di navigazione?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 235
Ciao!
Sul portale scoda ho trovato le mappe 2017, ma sotto la ECE1 da 12 Gb c'è scritto: "repubblica Ceca,  Slovacchia"
L'aggiornamento è solo per quei paesi? Dubito riuscirei a capire le indicazioni in ceco hehe

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 236
@HUMMER_H1 leggi sopra (risposta 229)


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 238
 (su)  (su)  tranquillo  (birra)  (birra)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 239
Sul sito web, oltre all'aggiornamento mappe, riporta anche:

"Other software
Your navigation system can be updated only from DVD. Please visit your dealer."

Vuol dire che c'è anche un aggiornamento del software di navigazione?
Sai che quel messaggio era uscito anche a me ma solo selezionando la lingua inglese ( che riporta l'elenco completo dei paesi contenuti nelle mappe).
Mi è sembrato molto strano soprattutto perché non ho il lettore cd e anche gli aggiornamenti software dovrei farli tramite sd.
Ho rimesso il vin e quel messaggio non è  riapparso... (nonso)