Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56616 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 240
Effettivamente se metto la lingua italiana non compare...
Devo dire che la gestione dell'Infotainment  da parte d Skoda è alquanto deludente

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 241
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la domanda ripetitiva:
voglio aggiornare il mio Amundsen con l'aggiornamento mappe ECE 1 2017. Non capisco se devo usare la SD della Skoda o un'altra qualsiasi
Sul sito c'è scritto:
"Card SD di navigazione appartenente agli Accessori Originali ŠKODA per l'aggiornamento delle mappe di navigazione. Per ulteriori aggiornamenti basta una semplice card SD: suggeriamo una card SDHC (classe 10)"
Cioè?
Grazie mille a tutti per la risposta!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 242
da quanto sapevo, il sistema vuole solo ed esclusivamente la SD Skoda

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 243
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la domanda ripetitiva:
voglio aggiornare il mio Amundsen con l'aggiornamento mappe ECE 1 2017. Non capisco se devo usare la SD della Skoda o un'altra qualsiasi
Sul sito c'è scritto:
"Card SD di navigazione appartenente agli Accessori Originali ŠKODA per l'aggiornamento delle mappe di navigazione. Per ulteriori aggiornamenti basta una semplice card SD: suggeriamo una card SDHC (classe 10)"
Cioè?
Grazie mille a tutti per la risposta!!

Io mi sono fatto l'idea che per "ulteriori aggiornamenti" si intenda gli eventuali aggiornamenti software del sistema Infotainment.
Per gli aggiornamenti delle mappe bisogna usare la SD che Skoda da in dotazione, anche perchè per aggiornare le mappe bisogna comunque formattarla e ricaricarle a nuovo....quindi avrebbe poco senso procurarsene un'altra.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 244
Io mi sono fatto l'idea che per "ulteriori aggiornamenti" si intenda gli eventuali aggiornamenti software del sistema Infotainment.
Per gli aggiornamenti delle mappe bisogna usare la SD che Skoda da in dotazione, anche perchè per aggiornare le mappe bisogna comunque formattarla e ricaricarle a nuovo....quindi avrebbe poco senso procurarsene un'altra.

Mi hai convinto! Grazie mille!!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 245
Buonasera, io ho provato ad inserire la scheda skoda nel lettore ma non me la fa aprire, può essere un problema mio o la scheda bloccata

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 246
Buonasera, io ho provato ad inserire la scheda skoda nel lettore ma non me la fa aprire, può essere un problema mio o la scheda bloccata

Sei sicuro di aver messo la linguetta della SD su unlocked?


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 248
Buonasera, io ho provato ad inserire la scheda skoda nel lettore ma non me la fa aprire, può essere un problema mio o la scheda bloccata
Cosa vuol dire esattamente che non te la fa aprire? Non riesci neanche a leggerla? Il PC ti chiede di formattarla? Ma sull'auto funziona correttamente?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 249
Cosa vuol dire esattamente che non te la fa aprire? Non riesci neanche a leggerla? Il PC ti chiede di formattarla? Ma sull'auto funziona correttamente?
Sull'auto funziona benissimo. Il lettore vede la card ma il pc no, in tutti è uguale

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 250
Sull'auto funziona benissimo. Il lettore vede la card ma il pc no, in tutti è uguale
Per "il lettore vede la card" intendi che lampeggia? E' un lettore esterno? E' lo stesso lettore per tutti i PC?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 251
Per "il lettore vede la card" intendi che lampeggia? E' un lettore esterno? E' lo stesso lettore per tutti i PC?
Si un lettore esterno, quando inserisco la card si illumina come con tutte le altre. Le altre me le legge,  su tutti i pc

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 252
Ma tra di noi c'è qualcuno che è riuscito in autonomia ad aggiornare le mappe del navigatore Admunsen?
Io seguo alla lettera quanto viene prescritto, SDHC 32GB classe 10 formattata FAT32, scarico e scompatto il file direttamente sulla SD con l'applicazione Skoda (il file lo ottengo mettendo il numero di telaio), però poi metto la SD e la risposta è sempre che le mappe non sono valide o simile.
Se metto le nuove mappe nella vecchia SD originale il sistema le rileva ma ieri sera sono stato almeno 10 minuti in attesa che le caricasse e non arrivava mai alla fine :-(
sono quindi tornato alla versione precedente, ormai vecchia di quasi 3 anni
onestamente mi scoccia pagare per un servizio che dovrei riuscire agevolmente a fare da solo!

Qualcuno c'è mai riuscito o parliamo di mitologia?

A me da l'impressione che nella SD Skoda ci sia qualcosa di diverso!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 253
@marco_natali ti ho accodato a questo topic.
ad ogni modo anche se sul libretto riporta le caratteristiche della Scheda SD da usare, l'unico modo è usare la SD originale Skoda.
Su quanto tempo ci voglia per fare l'aggiornamento non saprei, perchè non ho Amundsen

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 254
Grazie Baldas!
Anche cancellando il contenuto della SD originale e copiandoci i file esplosi mi è rimasta 10 minuti in "caricamento mappe" e poi mi sono arreso :-(