Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Care connect (Letto 2102 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Care connect

Ciao!
Voi sapete usare i servizi di accesso remoto e quelli proattivi?
Sul portale skoda connect non li trovo. Devo scaricare qualche app particolare per vederli su skoda connect?
Non vorrei che sulla mia Skoda Octavia G-TEC 2017 style con columbus non siano presenti questi servizi.

Re:Care connect

Risposta n. 1
Bisogna scaricare dal play.google.com l'app skoda Connect, e inserire VIN dell'auto. E utilizzabile anche su smart watch. Deve essere una figata sbloccare l'auto dall'orologio.  (sbav)

Re:Care connect

Risposta n. 2
Io ho scaricato skoda connect per ios ma non vedo nessuna di queste app interne

Re:Care connect

Risposta n. 3
Sono all'interno dell'app, accesso remoto, dati dell'auto ecc. Dovresti avere anche la chiamata di emergenza automatica


Re:Care connect

Risposta n. 5
Da quello che mi ha detto il numero verde, controllando con il mio telaio, non ho presente ne il care connect ne la chiamata d'emergenza! E si che ho acquistato il Columbus...boh. Non è per niente bello!

Re:Care connect

Risposta n. 6
il fatto di avere il Columbus non include automaticamente Care Connect (almeno secondo il listino presente online).
il Columbus pack prevede " 1 anno di servizi Infotainment OnLine".
Il Care Connect è previsto nel pack Travel Assistant Pack (assieme ad Adaptive Cruise Control, Lane Assistant, maxi dot a colori) ed include "sistema di Chiamata d’emergenza con Service Proattivo per 14 anni e Accesso remoto per 1 anno".
Cosa strana del listino: la G-TEC non può avere lo Skoda Care Connect (nonso)

Re:Care connect

Risposta n. 7
Il simply cleaver mi sa tanto di presa per il  (ass)
Nessuno dell'assistenza sa niente. In concessionaria idem!

Re:Care connect

Risposta n. 8
stavo guardando la configurazione che avevi descritto nel tuo post di presentazione.
da quello che avevi scritto hai il travel assistant pack, quindi dovresti avere tutte le funzionalità (secondo il istino presente online oggi, ma che però è valido da aprile, non so come fosse prima)

Stavo notando sul manuale online che nelle impostazioni per la trasmissione dati ci sono due o tre punti in cui bisogna autorizzare il trasferimento dei dati. le hai tutte selezionate?

Re:Care connect

Risposta n. 9
Quali sono i punti da autorizzare? Non sono un mago della tecnologia.
Io ho le funzionalità comprese nel travel assistant pack...e cioè Adaptive Cruise Control, Lane Assistant, maxi dot a colori ma non ho il travel assistant pack. Il lane assistant e il max dot a colori sono comrpese nel columbus e l'ACC era un optional acquistato a parte.
stavo guardando la configurazione che avevi descritto nel tuo post di presentazione.
da quello che avevi scritto hai il travel assistant pack, quindi dovresti avere tutte le funzionalità (secondo il istino presente online oggi, ma che però è valido da aprile, non so come fosse prima)

Stavo notando sul manuale online che nelle impostazioni per la trasmissione dati ci sono due o tre punti in cui bisogna autorizzare il trasferimento dei dati. le hai tutte selezionate?

Re:Care connect

Risposta n. 10
a pag. 139 del manuale online dice:
Citazione
Nel menu principale SmartLink, toccare il tasto funzione.
- Attiva la trasmissione dati per le app ŠKODA - Attivazione/disattivazione della trasmissione dati per le applicazioni ŠKODA

mentre a pag.180 dello stesso manuale riporta:
Citazione
Affinché l'applicazione ŠKODA One App funzioni perfettamente occorre attivare la trasmissione dati dei dispositivi esterni.
Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero
▶ Per l'attivazione della trasmissione dati dei dispositivi esterni premere il tasto "menu", quindi toccare il tasto funzione e "Trasmissione dati dispositivi mobili" poi "Attiva la trasmissione dati per le app ŠKODA"
Vale per Infotainment Swing
▶ Per l'attivazione della trasmissione dati dei dispositivi esterni premere il tasto "menu", quindi toccare il tasto funzione e "Trasmissione dati dispositivi mobili".

non so se avevi già fatto questi passi (vado con quello che riportano i manuale perchè non ho nulla di tutto ciò sulla mia Betty ::) )

Re:Care connect

Risposta n. 11
Cari Clienti,
 
vi informiamo che abbiamo pianificato una attività di manutenzione del Sistema ŠKODA Connect per il giorno 1 Giugno 2017 dalle 03:00 alle 12:00 (UTC+2). In questo intervallo di tempo lavoreremo per migliorare il servizio.

Pertanto la App ŠKODA Connect ed il Portale ŠKODA Connect saranno momentaneamente non disponibili. I servizi di Infotainment Online disponibili sul sitema di navigazione (per esempio Informazioni Online sul Traffico, Parcheggio e Stazioni di Servizio) saranno comunque raggiungibili.

Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e vi auguriamo buona giornata.

ŠKODA Connect Portal


Team ŠKODA Connect
 
© ŠKODA AUTO A.S. 2017

Re:Care connect

Risposta n. 12
Come faccio a connettere l'iPhone alla mia Octavia? Quando vedo sul cellulare nelle reti Wi-Fi il nome Skoda_WLAN_706bff...che devo scrivere?

Re:Care connect

Risposta n. 13
non hai una password o simile in qualche manuale? magari una etichetta nel manuale del Care Connect?
altrimenti puoi provare con la connessione WPS, che ti consente di non inserire la password.

Re:Care connect

Risposta n. 14
Penso che il collegamento con il WiFi del dispositivo sia uguale per tutti gli Amundsen e Columbus, con o senza Connect, se è un Amundsen bisogna per forza collegare l'auto all hotspot del telefono con dati attivi, e non al contrario, per poter usare i servizi online. Quindi bisogna cercare nell'auto il nome del WiFi del telefono, e inserire la password, altrimenti fare l'accoppiamento premendo in entrambi i dispositivi il pulsante wps