Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto (Letto 6938 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 15
l'itaglia,il paese delle meraviglie e dove questa legge  (gay)  NON è uguale per tutti

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 16
l'itaglia,il paese delle meraviglie e dove questa legge  (gay)  NON è uguale per tutti
Infatti il venditore, quando ho ordinato la mia G-TEC.... mi ha fatto molto onestamente notare che come beneficio avrei anche avuto l'esenzione dal pagamento del bollo......."ancora per quest'anno"..... poi per il futuro non si sà cosa succederà.....

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 17
Io vado a gasolio e non ho questi problemi a cui pensare!  (lmao)

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 18
tu il problema ce l'hau ogni volta che vai dal distributore,come ce l'avevo io fino a 2 mesi fa (ugliys)

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 19
 :)) io, in quattro anni di bollo risparmiato, (sempre se dura così) risparmio circa 1000€ (oltre ovviamente al risparmio del viaggiare a Metano), con quei soldi mi ci pago oltre ai primi tagliandi "ufficiali" Skoda,  anche la revisione quadriennale delle bombole  ;) a conti fatti il risparmio con G-TEC è sensibile....  ;)

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 20
tu il problema ce l'hau ogni volta che vai dal distributore,come ce l'avevo io fino a 2 mesi fa (ugliys)
Ma si, lo so...La mia era una battuta, figurati...
Se in futuro dovessero proporre la Octavia G tech anche con il DSG, probabile che possa essere la mia futura auto.

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 21
Oggi non sono riuscito a sentire perchè sono stato parecchio incasinato. Prometto che domani chiedo (knu)

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 22
Mi hanno confermato che l'esenzione riguarda anche i modelli a gas che escono già dalla fabbrica, continuo ad essere confuso poichè le poche informazioni che si hanno sembra indichino esplicitamente impianti montati successivamente.
Purtroppo, per quanto ne so, potrebbero anche essere uscite delle circolari il cui contenuto per qualche motivo non è stato ancora divulgato.

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 23
Ciao il bollo é una cosa regionale! Da noi in Piemonte c' é l' esenzione a vita per le auto che nascono a GPL o Metano! Per questo ne ho già una a GPL ed a breve prenderò la Octavia G-TEC!
Ciao!!!!!!!

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 24
Ho letto invece che nella regione Romagna ed in quella limitrofa marchigiana per le autovetture e gli autoveicoli ad uso promiscuo omologati per la circolazione esclusivamente con alimentazione a GPL o gas metano, purché conformi alle direttive CEE in materia di emissioni inquinanti, sono soggetti al pagamento di un quarto della tassa automobilistica prevista per i corrispondenti veicoli a benzina.
Mi rivolgo quindi ai possessori della G-TEC di queste due regioni, mi confermate quanto sopra ossia di questa riduzione di bollo del 75% a vita? 

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 25
@Shiver  ti hanno già risposto in un altro topic e qui c'è il rimando al sito ACI.

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 26
Ho visto, chiedo scusa ma ieri non sono riuscito a cancellare uno dei due post che ho scritto (wall!)

Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 27
Mi hanno confermato che l'esenzione riguarda anche i modelli a gas che escono già dalla fabbrica, continuo ad essere confuso poichè le poche informazioni che si hanno sembra indichino esplicitamente impianti montati successivamente.
Purtroppo, per quanto ne so, potrebbero anche essere uscite delle circolari il cui contenuto per qualche motivo non è stato ancora divulgato.
Comunque quando andro' all'ACI con il libretto per pagare il primo bollo mi levo ogni dubbio


Re:SKODA OCTAVIA G-TEC e bollo auto

Risposta n. 29
 (nopic) da noi innpiemonte auto nate a GPL o metano esenzione a vita!