Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Rubrica contatti (Letto 1625 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rubrica contatti

Quando Amundsen importa i contatti dal telefono (tramite bluetooth) prende quelli della sim o salvati nella memoria del telefono?

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 1
Quelli della memoria del telefono. Anche se a me succede una cosa strana, quando li importo mi duplica i numeri di telefono. Quindi ogni contatto ha lo stesso numero ma inserito due volte. Il che è fastidioso perchè quando chiedi a Laura di chiamare un contatto lei ti chiede di indicare quale numero vuoi chiamare...

Già Laura non capisce una sega, figurati se devi poi dirle "riga 2" o " secondo numero"... faccio prima a usare il pannello...

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 2
Quelli della memoria del telefono. Anche se a me succede una cosa strana, quando li importo mi duplica i numeri di telefono. Quindi ogni contatto ha lo stesso numero ma inserito due volte. Il che è fastidioso perchè quando chiedi a Laura di chiamare un contatto lei ti chiede di indicare quale numero vuoi chiamare...

Già Laura non capisce una sega, figurati se devi poi dirle "riga 2" o " secondo numero"... faccio prima a usare il pannello...
Se li tiene in memoria oppure ogni volta li scarica dal cell?

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 3
Fortunatamente li tiene in memoria, li scarica tutti la prima volta e poi ogni volta che collega il telefono sincronizza i nuovi contatti

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 4
Sono Laura, qualcuno mi ha chiamato?

:-)))


 

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 6
Come si fa per cancellare tutti i contatti sull'auto??

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 7
Dovrebbe bastare cancellare il telefono dall'elenco dei telefoni associati. Se vuoi essere più drastico dovrebbe esserci la voce di menù per riportare ai dati di fabbrica lo scatolotto.

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 8
Come si fa per cancellare tutti i contatti sull'auto??
I contatti di scaricano ad ogni collegamento del telefono.
Per cancellarli o elimini il cell accoppiato oppure se vuoi tenerlo collegato,nel tel, sezione bluetooth togli la spunta su ciò che non vuoi condividere con la vettura, nel tuo caso contstti/rubrica

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 9
Però a me sembra mantenere dei contatti o numeri cancellati sul telefono e continui a vederli sull'auto.. possibile?

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 10
Quelli della memoria del telefono. Anche se a me succede una cosa strana, quando li importo mi duplica i numeri di telefono. Quindi ogni contatto ha lo stesso numero ma inserito due volte. Il che è fastidioso perchè quando chiedi a Laura di chiamare un contatto lei ti chiede di indicare quale numero vuoi chiamare...

Già Laura non capisce una sega, figurati se devi poi dirle "riga 2" o " secondo numero"... faccio prima a usare il pannello...


stessa cosa su Scala, io sulla sim non ho numeri solo sul telefono o meglio account google,  qualcuno di voi ha risolto?

grazie

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 11
E' una cosa strana, anche perchè ho notato che i telefoni fissi invece non li duplica. Probabilmente un bug, poi a volte mi si cancellano i preferiti e devo reimpostarli. Ma sono tedeschi d'altra parte  (wall!)

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 12
E' una cosa strana, anche perchè ho notato che i telefoni fissi invece non li duplica. Probabilmente un bug, poi a volte mi si cancellano i preferiti e devo reimpostarli. Ma sono tedeschi d'altra parte  (wall!)

 non ci sono aggiornamenti che lo sistemano?

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 13
Ho notato anch'io..  spesso è volentieri i preferiti vengono cancellati.. non vorrei infine che i numeri non presenti in rubrica vengano pescati dalla cronologia chiamate... in ultimo cos'è quel simbolino rettangolare che compare a sinistra di alcuni contatti?? Sul telefono sono tutti inseriti allo stesso modo.. non capisco.. grz

Re:Rubrica contatti

Risposta n. 14
Forse quello che indica un numero fisso?