Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: errore spia Cruise Control (Letto 2398 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

errore spia Cruise Control

buongiorno Skoders,
a qualcuno di voi è mai capitato di veder comparire questa anomalia del CC
Tenete conto che io ho esclusivamente il CC standard, quinidi niente Adaptive Cruise Control
Sempre la mitica concessionaria per questa anomalia ha tenuto una settimana l'Octavia senza aver combinato nulla.
Paolo

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 1
Certo che anche tu continuare ad andare da questi inetti un po' te la cerchi è?

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 2
una bella rogna...
purtroppo l'unica soluzione è una scansione con il software di diagnostica per vedere dove risultano errori.
prova un'altra concessionaria... ::)

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 3
buongiorno Skoders,
a qualcuno di voi è mai capitato di veder comparire questa anomalia del CC
Tenete conto che io ho esclusivamente il CC standard, quinidi niente Adaptive Cruise Control
Sempre la mitica concessionaria per questa anomalia ha tenuto una settimana l'Octavia senza aver combinato nulla.
Paolo


Si, me lo faceva l'Octavia RS. ME lo fece 2/3 volte, ma non gli ho mai dato peso perchè una volta spenta l'auto e riaccesa l'errore spariva e il CC ricominciava a funzionare senza problemi.

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 4
hai provato in un altro Service?
la spia è sempre accesa o è un difetto intermittente? (come ad esempio riporta qui sopra @davide3er )

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 5
Mai successo! Eppure il cruise lo utilizzo praticamente sempre...

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 6
Successo anche a me, mi hanno cambiato batteria e aggiornato sw della macchina.

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 7
Succede anche a me, sempre più spesso. Però spegnendo l'auto, tirando via la chiave dal quadro e riaccendendo l'auto scompare. Sebbene poi a caso ricompare. Al momento non la porto dal concessionario poi quando sarà costante vado. Non ho molta fiducia nella possibilità che venga risolto

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 8
E' la batteria che è da sostituire. Infatti ho notato che compariva soprattutto alla prima partenza del mattino. Poi man mano che viaggiavo l'errore non compariva più perché, probabilmente, la batteria era sta ben caricata dall'alternatore.  Sostituita la batteria (dopo 8 anni !) perché il software segnalava un problema l'errore è scomparso

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 9
E' la batteria che è da sostituire. Infatti ho notato che compariva soprattutto alla prima partenza del mattino. Poi man mano che viaggiavo l'errore non compariva più perché, probabilmente, la batteria era sta ben caricata dall'alternatore.  Sostituita la batteria (dopo 8 anni !) perché il software segnalava un problema l'errore è scomparso
Un bel traguardo per un'auto recente... In genere, ben che va, la batteria dura quattro anni.

 

Re:errore spia Cruise Control

Risposta n. 10
Comunque l'auto (diesel 1600) si avviava comunque regolarmente. Ho preferito sostituire la batteria perché meglio cambiarla un pò prima del suo collasso improvviso che rimanere a piedi chissà dove e quando. Mi sarebbe costato certamente di più.