Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: neew entry (Letto 1330 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

neew entry

ciao, ieri ho firmato il contratto per la mia nuova octavia wagon G-TEC che sperò arriverà a fine febbraio
tra l'altro leggo propio adesso che hanno aggiornato il listino... ma il concessionario ancora non ho quello aggiornato. va bhè vediamo nei prossimi giorni...
ciao

Re:neew entry

Risposta n. 1

ciao, ieri ho firmato il contratto per la mia nuova octavia wagon G-TEC che sperò arriverà a fine febbraio
tra l'altro leggo propio adesso che hanno aggiornato il listino... ma il concessionario ancora non ho quello aggiornato. va bhè vediamo nei prossimi giorni...
ciao


Ciao, benvenuto, buona permanenza e ottimo acquisto! Olè!
Nel forum ci sono diversi sondaggi che ti possono interessare, te li propongo: link all'elenco dei sondaggi
e quando ti arriverà, passa anche qui: Quanti km con le nostre skoda?

(ciaociao)

Re:neew entry

Risposta n. 2
Ben arrivato, FraBo.

Vedrai, con noi ti divertirai, siamo tutti matti  (ugliys)

 

Re:neew entry

Risposta n. 3
Benvenuto!!!! (birra) (welcome)

Re:neew entry

Risposta n. 4
thx to all  ;)

Re:neew entry

Risposta n. 5
benvenuto Fra!
complimenti per la scelta... in poco, pochissimo tempo credo che le G-TEC abbiano surclassato le benzina (almeno qui sul forum) ed insidiano da vicino le diesel!!!

Dai ti faremo compagnia mentre aspetti la tua!!! e se hai qualche domanda, curiosità ecc... chiedi!!!

Re:neew entry

Risposta n. 6
Ciao e benvenuto fra noi! (welcome)

Re:neew entry

Risposta n. 7
Benvenuto (welcome)

Re:neew entry

Risposta n. 8
Mi aggiungo al comitato di accoglienza! (welcome)

Re:neew entry

Risposta n. 9
benvenuto anche da parte mia! (welcome)

Re:neew entry

Risposta n. 10


ciao, ieri ho firmato il contratto per la mia nuova octavia wagon G-TEC che sperò arriverà a fine febbraio...


Fine febbraio?!?! Io l'ho ordinata insieme a te ma versione Diesel e spero che arrivi decisamente prima, mi hanno detto verso fine gennaio

Re:neew entry

Risposta n. 11

Fine febbraio?!?! Io l'ho ordinata insieme a te ma versione Diesel e spero che arrivi decisamente prima, mi hanno detto verso fine gennaio

Ciao, riporto il messggio del concessionario che mi ha scritto ieri: "Attualmente la previsione di produzione è fissata per la quinta settimana del nuovo anno. Pertanto penso che per fine febbraio dovrebbe arrivare; in ogni caso ti terrò aggiornato verso metà gennaio."
La mia ha un pò di optional e immagino che ne avranno in ordine parecchie per inizio anno.