Un saluto a tutti, volevo chiedere più informazioni su questo motore, mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e come si trova in prestazioni e soprattutto affidabilità,
Inoltre volevo chiedere, se fosse prevista in arrivò anche la motorizzazione tfsi 2.0 benzina ma da 211 cv. Perché in Italia con 280 cv i costi di bollo diventano davvero alti.
purtroppo i motori diesel sono stati presi di mira, e non posso rischiare di vedere la macchina bloccata nel caso di un viaggio in un’altra città, e per quanto riguarda il metano non sono interessato per via della poca disponibilità e non amo portare una bombola in auto, anche se tutto molto sicuro, aumenta lo stesso i rischi.
Se potessi configurarla a mio parere il tfsi da 2.0 con 211cv sarebbe stato perfetto.magari qualcuno sapesse se arriva questo motore, anche se sono scettico riguardo ad 1.4 vorrei davvero saper come va
Un saluto a tutti ;)
Non vorrei sbagliarmi ma se desideri certi motori benzina non hai altra alternativa che comprarla d'importazione....
Ma esattamente come si dovrebbe fare, sto vedendo ad esempio che in Germania vedono il 2.0 tfs
Se è per questo in via generale un serbatoio di benzina è ancora più pericoloso di una bombola di metano.
Prova a contattare
@zymotik k o eventualmente vedere se riesci a combinare dalla Svizzera (nonso)
Dalla Svizzera no perché non abbiamo gli accordi che avete con le altre nazioni UE! Slovenia, Austria, Germania....
Ecco, sempre a fare gli antipatici... (lmao) (lmao)
Scusa Egon, sai che ti voglio bene e sono scemo di natura (martello) (martello)
Si Furio ma se hai il metano hai pure la benzina quindi 2 rischi, con il benzina hai un rischio solo , comunque grazie a tutti intanto per avermi risposto
Come ti hanno già detto dovresti provare in Germania... un mio collega di lavoro voleva la Kodiaq a benzina ma attraverso la rete ufficiale non c’è stato verso... in Italia solo Diesel... e così si è preso la Seat Ateca....
Secondo me in Slovenia risparmia rispetto alla Germania, non so se vale la pena. Ma ci si può sempre informare
ce l'avevo sulla Passat ecofuel...zero problemi in 315.000 al motore...
come prestazioni ti trovavi bene? in montagna, nei sorpassi, secondo te è paragonabile come coppia ad un 1.8 160 cv?
mai provato il 1.8, ma sulla carta sono molto vicini come valori (225Nm vs 250, 150cv vs 160), inoltre l'ecofuel a benzina perdeva abbastanza, mentre a metano ha oltre 140cv alla ruota!
grazie al DSG MAI avuto problemi (vero che non ho fatto tanta montagna, ma l'auto è anche + pesante), sale che è una bellezza sempre fluida e silenziosa! rispetto alla superb 1.6 che ho adesso c'è un abisso...
Uno o più messaggi di questo topic sono stati spostati in Škoda Superb 3 (2015 - oggi) (https://www.skodaclub.it/index.php?board=32.0) - https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11693.0