Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Cley bar (Letto 1119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cley bar

Ragazzi, ho deciso di depurare la carrozzeria della mia Roomster. Essendo bianca,si vedono i puntini neri del catrame e della ferrovia. Ho comprato tutto il kit su eBay e oggi farò il trattamento. Qualcuno l'ha mai fatto sulla macchina? Consigli? Per me è la prima volta che faccio questo trattamento, ma vedendo il tutorial su YouTube è semplice. Vi posto delle foto di tutto il kit che è composto da:
- detergente lubrificante
- clay bar
- panni in microfibra
E poi ho comprato la cera da passare dopo come consigliato.

Re:Cley bar

Risposta n. 1
Molto utile se non indispensabile sarebbe avere un buon deferrizzante per decontaminare prima e ammorbidire tutti i vari residui ferrosi che sul bianco sono veramente fastidiosi...

 

Re:Cley bar

Risposta n. 2
Ragazzi ho fatto il lavoro. Mi sono servite circa 3 ore . Il risultato è spettacolare. Però a me una cley bar non è bastata. Molto probabilmente il prossimo mese ne prenderò un altra per fare gli ultimi ritocchi. Cmq il risultato sul bianco è molto evidente. Appena ho steso tutta la cera e lucidata la carrozzeria,vi posto una foto del risultato . Eccolo: spero le foto rendino bene l'idea del favoloso risultato ottenuto. La carrozzeria rispecchia come nuova