Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo logo Skoda Club Italia (Letto 4103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 30
Come ho già scritto in precedenza, abbiamo deciso in tre il logo, non sono stato l'unico a decidere. Abbiamo anche pensato all'alternativa di pubblicare le bozze sul forum e andare di votazioni, e oggi saremo ancora lì a decidere quale logo scegliere, mentre nel frattempo abbiamo stampato bigliettini, adesivi e calendari con il nuovo logo e siamo anche riusciti a portarli al raduno in tempo.

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 31
Infatti la discussione è aperta, altrimenti l'avrei pubblicata chiusa , senza possibilità di risposta ;)
Lo so, il mio era un discorso generale, per far capire che uno non deve prendersela se un altro esprime un parere contrario, se è fatto con correttezza.

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 32
Essendo un paese democratico (forse) ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ma a prescindere da questo penso che se il forum è di proprietà di @radu ne può disporre come vuole, no? Poi può piacere o no...se devo dire la mia sono belli tutti e due i loghi...quello vecchio mi dava l'impressione di essere qualcosa di classico ma che ben ci identificava mentre quello nuovo sembra essere più accattivante e moderno come disegno ma un po' più anonimo. Comunque questi rimangono miei pareri e rispetto totalmente la scelta fatta da @radu .

 (rock)
alla fine un logo vale un'altro non è questo il punto. Come ho sempre detto questo è un forum splendido...la cosa  che a me non piace è che alcuni possano pensare  che quest'ultimo sia di radu. Radu è  il padre di questo forum per  questo i figli sono del mondo non dei genitori.

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 33
alla fine un logo vale un'altro non è questo il punto. Come ho sempre detto questo è un forum splendido...la cosa  che a me non piace è che alcuni possano pensare  che quest'ultimo sia di radu. Radu è  il padre di questo forum per  questo i figli sono del mondo non dei genitori.

Premesso che per me è la prima esperienza di iscrizione ad un forum, quindi sono molto acerbo in questo ambito. Ma andare a fare un paragone del genere mi sembra un po' troppo spinto.
Però ripeto che sono molto inesperto in questo ambito quindi non metto più bocca.
 (drinking)

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 34
Io, semplicemente, penso che chi si prende la briga di investire tempo e soldi per fondare un forum abbia tutyo il diritto di farlo secondo le proprie regole e i propri gusti. Poi sta agli ospiti di questo forum (tutti noi) decidere se partecipare (più o meno attivamente) o se cambiare aria. Logico che anche @radu dovrà necessariamente porsi dei compromessi, se vuole che il forum abbia il maggior numero di consensi. Però, ripeto, approvare o criticare è nel diritto di ognuno di noi, se fatto in modo civile e rispettoso di tutti.

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 35
Come dice Gigi Proietti... A mme, mme piace  :D


Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 37
Ripeto, io avrei ripreso il simbolo della freccia alata, ristilizzandolo. A MIO gusto, è ben fatto ma anonimo. Però col tempo mi ci abiuterò sicuramente.

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 38
Per via del regolamento mi limito a dire che " il popolo è sovrano" . È poco il tempo che trascorro sul forum perché i miei figli non vivono di loghi. E poi se  il forum cresce al gruppo skoda farà piacere?

 

Re:Nuovo logo Skoda Club Italia

Risposta n. 39
Non vedo perché non dovrebbe far piacere...

Comunque tranquillo, qui nessuno vive di loghi e il popolo è sovrano, si, ma è chi lo rappresenta che deve prendere le decisioni. Altrimenti sarebbe anarchia.