Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Brime botte (Letto 1911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brime botte

Ciao a tutti. Come da titolo scrivo questo post in quanto ieri sera si è verificato quello che tutti scongiuriamo appena compriamo l'auto, anche se sappiamo che prima o poi accadrà. Rientrando a casa ho preso male la curva per entrare in cortile e via che ho preso un muretto.  :-\ Nelle foto vedete il danno. Volevo sapere se qualcuno ha dei consigli su come ridurre l'impatto estetico evitando di andare dal carrozziere. Grazie

Re:Brime botte

Risposta n. 1
Invece io , fossi in te, andrei proprio dal carrozziere, per evitare che si formi ruggine su un'auto sì nuova, ma che, avendo intaccato in profondita la lamiera, sicuramente ne verrà colpita se il lavoro non viene fatto "ad arte" e coi prodotti giusti.

Re:Brime botte

Risposta n. 2
Invece io , fossi in te, andrei proprio dal carrozziere, per evitare che si formi ruggine su un'auto sì nuova, ma che, avendo intaccato in profondita la lamiera, sicuramente ne verrà colpita se il lavoro non viene fatto "ad arte" e coi prodotti giusti.

Concordo soprattutto perché la lamiera sembra davvero "grattata" in profondità ed è una zona molto esposta e vulnerabile all'attacco di eventuale ruggine.

Re:Brime botte

Risposta n. 3
Invece io , fossi in te, andrei proprio dal carrozziere, per evitare che si formi ruggine su un'auto sì nuova, ma che, avendo intaccato in profondita la lamiera, sicuramente ne verrà colpita se il lavoro non viene fatto "ad arte" e coi prodotti giusti.
Concordo soprattutto perché la lamiera sembra davvero "grattata" in profondità ed è una zona molto esposta e vulnerabile all'attacco di eventuale ruggine.
(quoto)
Quella brutta piega della lamiera non è certo cosa da bomboletta e pasta abrasiva

Re:Brime botte

Risposta n. 4
In settimana la faccio vedere a un carrozziere. Se la spesa non è eccessiva la faccio sistemare. Anche se ho dei dubbi

Re:Brime botte

Risposta n. 5
Penso sicuramente non meno di 500, visto che va fatta tutta la porta e il fascione sfumandolo  a salire

Re:Brime botte

Risposta n. 6
Concordo con tutti i pareri finora espressi e aggiungo che il colore (bianco) ti facilita la spesa, rendendola più abbordabile rispetto a quanto sarebbe stato per una vernice metallizzata...

Re:Brime botte

Risposta n. 7
@DavBrigno
Io darei anche una controllata alla ruota posteriore.....la botta non èstata da poco e l'assetto potrebbe essersi starato

Re:Brime botte

Risposta n. 8
caspita, da cellulare non avevo visto bene i dettagli...
facci sapere cosa ti dice il carrozziere... (pope)

Re:Brime botte

Risposta n. 9
Lo vedo alle 18.30. Sulla ruota non credo abbia danni, ho guidato stamattina senza nessun problema.




Re:Brime botte

Risposta n. 13
Spero di non picchiare, ma se succede, ti contatto così mi dai il nome di chi te la fa.....ottimo prezzo. (good)

Re:Brime botte

Risposta n. 14
Ti è andata bene.... io ho speso 150 perchè mi avevano ammaccato sotto lo sportellino della benzina e tolto vernice fino al metallo, ma la macchina è nuova e tale deve rimanere almeno per me, appena noto qualcosa lo ritocco col suo ritocchino originale