Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Shock cambio gomme (Letto 1508 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Shock cambio gomme

Ciao a tutti,
Da premettere che mi hanno preventivato il cambio gomme prima di prendere in consegna l'auto,ma ormai ero li con le gomme nel cofano e dovevo tornare a lavoro.
Ho la fabia da pochi mesi, e ho voluto portare l'auto al service per il cambio gomme in primis perché mi sono state regalate da loro,e poi per creare rapporto e capire se sono convenienti o meno,visto che nella mia città ci sono due officine skoda.
Beh arrivo alla domanda,ho pagato 55 euro per smontare le gomme estive e rimontare le gomme invernali sui miei cerchi,come mi hanno trattato?

Re:Shock cambio gomme

Risposta n. 1
È abbastanza alto come prezzo, se comprende solo smontaggio, montaggio ed equilibrata.
te le tengono a magazzino?
è inclusa anche l'assicurazione sugli pneumatici?

Re:Shock cambio gomme

Risposta n. 2
Ciao a tutti,
Da premettere che mi hanno preventivato il cambio gomme prima di prendere in consegna l'auto,ma ormai ero li con le gomme nel cofano e dovevo tornare a lavoro.
Ho la fabia da pochi mesi, e ho voluto portare l'auto al service per il cambio gomme in primis perché mi sono state regalate da loro,e poi per creare rapporto e capire se sono convenienti o meno,visto che nella mia città ci sono due officine skoda.
Beh arrivo alla domanda,ho pagato 55 euro per smontare le gomme estive e rimontare le gomme invernali sui miei cerchi,come mi hanno trattato?

onesti per essere un officina autorizzata.
👍


Re:Shock cambio gomme

Risposta n. 4
Io, con la precedente Laguna, facevo cambiare le gomme sugli stessi cerchi (ora ho il treno estivo e quello invernale su cerchi diversi) e, fino a 4 anni fa, pagavo 45 euro ogni volta da un gommista specializzato. Quindi, 55 euro sono tantini per un'officina indipendente, ma abbastanza onesto per essere un'officina autorizzata Skoda.

Re:Shock cambio gomme

Risposta n. 5
Quando compro nuove gomme su Internet  (il cambio estate/inverno non lo faccio sugli stessi cerchi) smontaggio delle vecchie, rimontaggio delle nuove e bilanciatura mi costa 40 euro dal gommista.
Senza stoccaggio, evidentemente.
Non ho mai fatto fare un lavoro del genere al concessionario Skoda.

Re:Shock cambio gomme

Risposta n. 6
Il mio gommista allora mi vuole molto bene... (oppure ho speso tanto da lui in questi anni... (doh) ) 25€ il cambio gomme + stoccaggio .

Re:Shock cambio gomme

Risposta n. 7
Io ho speso 48+ 10 di azoto ma solo perché non le ho prese da loro nuove,al prossimo cambio sarà 25