Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Retrocamera. (Letto 1928 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Retrocamera.

Ciao a tutti,
non avendo la videocamera posteriore ma solo i sensori mi chiedevo se fosse possibile montarla e se si, visto che in concessionaria mi hanno chiesto € 700,00 se si può trovare un'alternativa da altra parte.

Re:Retrocamera.

Risposta n. 1
Sì, installare si può installare anche dopo
per il pezzo puoi tenere d'occhio SuperSkoda oppure guardare su siti tipo Amazon o eBay o anche Carequipment, così magari trovi l'originale a basso costo

Re:Retrocamera.

Risposta n. 2
Grazie. Avresti anche il modello da cercare o ve ne sono di vario tipo? Aggiungo che in concessionaria mi ahnno chiesto €700,00. Essendo in garanzia è un lavoro che possono fare ugualmente portando l'oggetto io o devono fare tutto loro? In questo caso dovrei spendere quanto richiestomi.

Re:Retrocamera.

Risposta n. 3
se non ho sbagliato a controllare sul catalogo online la telecamera posteriore originale Skoda per Octy III MY2017 ha come codice: 5Q0980121F
cercando su internet ho trovato questi annunci:
http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/rear-view-cameras/oem-5q0980121f-rvc-vw-skoda-inner/
http://www.carsystems.pl/vw-rvc-rear-highline-camera-5q0980121f-with-guidance-line-composite-video,id1674.html

Re:Retrocamera.

Risposta n. 4
Grazie, gentilissimo. Ora non rimane da sapere se il lavoro lo possono fare in assistenza Skoda. Non vorrei perdere la garanzia.

Re:Retrocamera.

Risposta n. 5
secondo me sì...
io presi i sensori posteriori originali su SuperSkoda, pagandoli quasi la metà che al Service, ma ho fatto fare il montaggio da loro.
da quello che mi hanno detto non dovrei avre problemi con la garanzia...

Re:Retrocamera.

Risposta n. 6
Ciao, martedì ci devo andare per farmi sistemare il vetro lato guida. Ne parlerò e vedrò cosa mi dicono. Certo che così risparmieri un bel pò.
A proposito vogliono che lasci la macchina per un paio di giorni nel caso dovessero ordinare il pezzo non riparabile che mi fa muovere il vetro quando è un pò abbassato. Non se ne parla nepure. Non capisco perchè non possono ordinarlo e poi chiamarmi per la sostituzione.