Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Radio swing  (Letto 1334 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio swing

Ciao, leggendo sul forum ho visto che di radio swing per fabia II ce ne sono diversi "modelli" in base agli anni di produzione; certe avevano bluetooth di serie e altre no, certe, per poter collegare un USB, non hanno bisogno della centralina MDI e altre si. Vorrei avere delle delucidazioni da qualcuno che ne capisce più di me. Io sulla mia Fabia monto quella in foto senza scritte, ma ho visto che la maggior parte delle swing hanno le scritte (l'altra foto), cambia qualcosa o semplicemente non hanno più stampato il modello? Grazie

Re:Radio swing

Risposta n. 1
La seconda, quella senza le scritte in alto, è la stessa che ho io sulla mia Rapid, ma non ha di serie ne il BT (modulo a parte) ne la presa USB/AUX (altro modulo a parte che necessita anche della centralina MDI).
Se sei interessato ma quei collegamenti è forse più facile trovare dei box esterni da collegare alla presa del lettore CD esterno. Ora non riesco a trovarlo, ma c'è un topic dove se ne parla ed un utente lo ha installato sulla sua swing per Yeti.
Domani ti cerco il topic giusto! (good)

Re:Radio swing

Risposta n. 2
il topic che dici l'ho letto, era per essere sicuro se quella che montavo io aveva bisogno della centralina MDI visto che l'ho trovata a poco e l'idea di avere l'USB non mi dispiace per niente

 

Re:Radio swing

Risposta n. 3
Quando chiesi di controllare per la mia (volevo aggiungere anche io la posta USB) mi dissero che serviva, perché se non esce già con la porta dalla casa, la centralina non c'è. A mio avviso, ed è uno dei motivi per cui mi interessa, il vantaggio di quella scatoletta è che con un investimento "minimo" aggiungi sia la USB che la scheda SD e (in alcune versioni) il bluetooth

Re:Radio swing

Risposta n. 4
Il connettore è questo giusto?

Re:Radio swing

Risposta n. 5
Se non ricordo male dalla ccentralina alla radio dovrebbe essere quello.
dalla centralina alla presa USB è un altro

ora però non ricordo bene i dettagli, ma mi pare che la centralina sia la stessa per tutto il gruppo VW

Re:Radio swing

Risposta n. 6
Alla fine ho trovato una centralina tipo quella che avevano montato gli altri, ma devo prendere il cavo per attaccarla alla radio a parte perchè era montata su un'alta auto