Passa al contenuto principale

Topic: Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata  (Letto 4473 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 15
Per escludere al 100% le USB posteriori, sarebbe comunque interessante sentire il parere di chi ha potuto verificare di persona la possibilità o meno di ricaricare uno smartphone, magari su una Superb 2017

Ho aperto una discussione in merito: stesso optional su Kodiaq, confermato che le prese usb caricano sia smartphone che tablet

Da un optional da 300 € mi sembra che si potesse aspettarselo...

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 16
.......... IL TETTO PANORAMICO APRIBILE!!!!!!

quoto: molto bello. Io ce l'ho e mi piace molto. Se poi hai dei bimbi da scarrozare... passeranno meta' del tempo con il naso all'insu';-)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 17
quoto: molto bello. Io ce l'ho e mi piace molto. Se poi hai dei bimbi da scarrozare... passeranno meta' del tempo con il naso all'insu';-)

Molto bello si...

Come detto, questa discussione è incentrata sul giusto mix tra allestimento base e top...

Personalmente, per inserire il tettuccio, partendo dal presupposto 190cv e cerchi del 19, dovrei passare o al 150cv o ai cerchi del 18 meno qualche altro piccolo optional

Non so se il gioco valga la candela....
Meglio più sostanza a livello di comportamento stradale o di comfort e bellezza visiva?
Dilemma non sempre facilmente risolvibile


Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 18
Meglio più sostanza a livello di comportamento stradale o di comfort e bellezza visiva?

A proposito... immagino che sia di serie nei vari pacchetti, ma se controlli e non c'e', una cosa a cui non rinuncerei piu'- visto che hai pensato a DSG - e' lo ACC (Adaptive Cruise Control). In autostrada e' ... beh, finche' non lo provi non lo sai ;-)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 19
Molto bello si...

Come detto, questa discussione è incentrata sul giusto mix tra allestimento base e top...

Personalmente, per inserire il tettuccio, partendo dal presupposto 190cv e cerchi del 19, dovrei passare o al 150cv o ai cerchi del 18 meno qualche altro piccolo optional

Non so se il gioco valga la candela....
Meglio più sostanza a livello di comportamento stradale o di comfort e bellezza visiva?
Dilemma non sempre facilmente risolvibile

Nel mio caso ho sempre rinunciato nell'allestimento di auto di marche premium ad optional tipo tetto apribile, ventilazione sedili, ecc., perché ogni scelta era una fucilata nel portafoglio. Concentravo la mia disponibilità economica nell'ottenere il massimo del piacere di guida e della sportività del mezzo. Nel caso di skoda invece, ho approfittato dei prezzi più ragionevoli degli accessori per mettere anche cose che su altre auto non mi potevo permettere o comunque le richieste erano troppo esose.

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 20
Se poi hai dei bimbi da scarrozare... passeranno meta' del tempo con il naso all'insu';-)

Quando ordinai la mia chiesi a mio figlio di quasi 7 anni cosa volesse come optional, e fu molto chiaro:
TETTO APRIBILE e colore ROSSO!
Per il tetto ameno l'ho accontentato... :))

Però mi ha anche detto che la prossima auto dovrà essere una Lamborghini Urus  (lmao)

p.s. chiamo oggi in conce, chiedo a che punto siamo con la produzione (ordine il 30/11/17) e se fosse possibile aggiungere un optional e mi dice:"mi sa che la settimana prossima la scaricano!" (dance)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 21
La cosa piu bella è che hai risvegliato in noi Superbisti la possibilità di configurare la macchina come lo abbiamo fatto noi prima di te! Siamo saltati tutti in pedana mancano pochi  @FGSuperb  @Mario D.  @Alessandro1978 e ci siamo quasi! Ognuno di noi l ha comunque allestita con quello che piu piaceva e sempre con estremi sacrifici come del resto tutti quelli del forum!Metti un bel colore @thesaggio e vedrai che non c è Audi A4 o Passat che tenga (martello)  (applausi)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 22
Infatti siamo ritornati ai configuratore,..... quindi quando c'è la consegnano la nostra?  ;D  :'(, scherzi a parte, questa è un macchina che evolve sempre, dopo molti mesi che la utilizziamo scopriamo ancora delle cose che non pensavamo di avere, la macchina precedente che avevo è penso di parlare per tutti, era un mezzo dove mi sedevo, accendevo il motore e partivo, ora interagisci, ti incuriosisce dalle decine di optional, che provi e collaudi ogni giorno, e che ancora scopriamo ogni giorno,io mai pensavo che con un acquisto di una semplice macchina di scoprire l'optional più utile che è questo forum. Mamma Skoda dovrebbe metterlo nel listino gratis per tutti. Scusate l'OT ma quando c'è vo ce vo

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 23
Parliamo di cerchi e colore: qualcuno sa esattamente colore e cerchi di questa immagine?
Quei cerchi sul configuratore non mi sembrano ci siano...
Saranno 19"? A proposito, dovete ancora convincermi che i 19" non abbiano troppe controindicazioni
Personalmente trovo stupendo Il contrasto interno/esterno, peccato che il bellissimo beige sia molto delicato (se comunque qualcuno volesse smentire, ben accetta la sua testimonianza)


Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 24
Il colore dovrebbe essere BLU LAVA...

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 25
Esatto Blu Lava come quello di @Mario D. e i cerchi sono i Sirius da 19 pollici anche se lucidi a specchio non li avevo mai visti  (quoto)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 26
Grazie, bellissimo.

Chissà se il blu mediterraneo sia ugualmente bello (oltretutto gratuito, 690 € in meno)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 27
Il blu mediterraneo è un Blu pastello, il blu Lava è metallizzato (driving)

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 28
I cerchi sicuramente sono da esposizione/fiera cromati così non credo siano presenti a listino. Per il contrasto esterno interno, l'effetto è spettacolare, io ho una style con interni beige, posso dire di essere soddisfatto, in quanto qualche mese fa ho sporcato il sedile posteriore di sangue, sull'alcantara, due macchie grandi come un due euro, (niente di grave il figlio in bicicletta usava solo una ruota)  (rofl) ma comunque nel riportarlo a casa mi accorgo delle macchie, a guardare il sedile sembrava rovinato irrimediabilmente, arrivato a casa dopo circa mezz'ora, quindi macchie ancora fresche, uso le salviette quelle inumidite che tenevo in macchina e ho risolto il 90% del problema, poi ho usato la schiuma per i tessuti per auto, quelle bombolette con la spazzola incorporata e fatto due passate, e tornato bianco come nuovo. Sembrava impregnato ma è venuto via tutto, e devo dire che è un alcantara veramente di qualità. Ma sembrava veramente un disastro.

Re:Guida all'acquisto 2018: scegliamo insieme la configurazione più equilibrata

Risposta n. 29
Il blu mediterraneo è un Blu pastello, il blu Lava è metallizzato (driving)
Grazie!
Si, mi chiedevo come potesse rendere dal vivo: solo di persona ci si può rendere conto che un colore a cui magari non daremmo 1 euro, al contrario renda molto di più rispetto all'ingiudicabile configuratore o ad una fotografia statica...
E viceversa...

Attenzione: @Airlinersblu ha gli interni beige!!!
Rifaresti questa scelta?
Sfati il mito, la leggenda che il beige si sporchi solo a guardarlo, che pulendo una zona poi si veda il contrasto con il resto?