Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Skoda fabia design edition 2017 (Letto 1332 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda fabia design edition 2017

Buonasera ragazzi,
Vorrei sapere se la fabia design edition 2017 con radio swing e Bluetooth è  collegabile tramite android auto...nella descrizione dell' auto si parla anche di apple connectivity senza parlare di Android..che significa?

Re:Skoda fabia design edition 2017

Risposta n. 1
Ciao, sulla mia Design Edition di 4 mesi fà con radio Swing base ho il bluetouth solo per chiamate telefoniche. Nel menù nessun accenno ad Android o Apple. Magari la nuova serie 2018 potrebbe averlo, ma non so.
Mauro

Re:Skoda fabia design edition 2017

Risposta n. 2
se guardi sul listino prezzi online:
http://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/b2710623-0f13-4287-bb99-0e19f6bff6fa/skoda-fabia-listino.fbca79d0237a6b538ada206fab3b82bb.pdf
puoi notar eche nella descrizione dello Smartlink+ (quello che comprende Android Auto) riporta:
Citazione
SmartLink+ comprende Smartgate, MirrorLink, Apple Car Play, e Android Auto (in combinazione obbligatoria con RAG o RAF o PNA o PNB e solo per la Radio Bolero con PL3 o PL8)
cercando sempre sullo stesso listino si vede che:
RAF = Bolero
RAG = Bolero per vetture con tetto panoramico
PNA = Amundsen
PNB = Amundsen per vetture con tetto panoramico

Direi proprio che la Swing non prevede Smartlink+, per cui hai solo la connessione BT.
Altrimenti dovresti mettere Bolero come Optional

Re:Skoda fabia design edition 2017

Risposta n. 3
Sullo Swing non è previsto Android auto ed Apple Carplay. Dalla Bolero in su con Smartlink + si hanno questi servizi.