Passa al contenuto principale

Topic: Fabia twin color design edition  (Letto 1966 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia twin color design edition

Ciao a tutti!!!!
Sono nuova nel forum e avrei qualche domanda forse già chiesta da qualcuno..

Premetto che non ci capisco niente di macchine  😅😅 e mi sono fidata ciecamente di mio fratello e del tizio in concessionaria...

Sono in attesa della mia prima Skoda fabia twin color design edition.. 1.0mpi 60cv..
L'uso che ne faccio è molto limitato..casa-lavoro.. San donato milanese-san giuliano milanese.. e qualche volta centro milano..

Secondo voi..la parte dei motori..va bene? Che difficoltà potrei trovare??
Ho una guida molto tranquilla.. raramente effettuo sorpassi 😂😅 considerando anche che ho una bimba di 18mesi..e un marito neopatentato (ahime..purtroppo si.. si è deciso di prendere la patente alla soglia dei 30anni 😅😅😅😅😅)

È stata una decisione praticamente istantanea..
Amore a prima vista per l'estetica..

Grazie in anticipo a quelli che risponderanno.


Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 1
Ciao e benvenuta  (benvenuto)
Se non hai velleità sportive e vuoi andare da A a B in tranquillità consumando poco... hai fatto bene a fidarti di tuo fratello  (good)

Buona permanenza  (ciaociao)

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 3
benvenuta!
se quello è l'uso che fai dell'auto non credo tu abbia problemi.
sei riuscita a fare un test drive per provarlo? così ti potresti togliere i dubbi

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 4
Grazie alle risposte... mi sto sentendo più sicura della scelta ora 🤣

Cmq il test drive me l'hanno fatto fare con quello da 75cv... ma dubito cmq di riuscire a perceptible la differenza.. forse a lungo andare si..

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 5
La migliore offerta qualità prezzo degli ultimi tempi!!
Se il mio pallino non fosse sempre stata la Yetina e non avessi necessità di spazio modulabile sarei andato ad occhi chiusi su fabia 2 volumi!!!

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 6
Grazie alle risposte... mi sto sentendo più sicura della scelta ora 🤣

Cmq il test drive me l'hanno fatto fare con quello da 75cv... ma dubito cmq di riuscire a perceptible la differenza.. forse a lungo andare si..


Credo che l'unica differenza fra il 60 e il 75c  la si possa trovare in allungo. Nell'uso normale mi immagino possano essere poco distinguibili.

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 7

Credo che l'unica differenza fra il 60 e il 75c  la si possa trovare in allungo. Nell'uso normale mi immagino possano essere poco distinguibili.
Secondo me 15 cv non sono pochissimi di differenza...i valori di coppia massima però mi sembrano pressoché analoghi...

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 8
La migliore offerta qualità prezzo degli ultimi tempi!!
Se il mio pallino non fosse sempre stata la Yetina e non avessi necessità di spazio modulabile sarei andato ad occhi chiusi su fabia 2 volumi!!!

Per quel poco che so io di macchine..concordo.. siamo andati a vedere la clio..la hyundai ix20 e la nuova yaris.. a parità di optional (più o meno)..la fabia era quella che costava meno..
Ribadisco però che nn so se una o meglio dell'altra.. 🤣😅


Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 10
Per quel poco che so io di macchine..concordo.. siamo andati a vedere la clio..la hyundai ix20 e la nuova yaris.. a parità di optional (più o meno)..la fabia era quella che costava meno..
Ribadisco però che nn so se una o meglio dell'altra.. 🤣😅

Ciao, anch'io ho la Fabia 1.0 60CV Twin Color da un mese circa. Avevo visto Clio, Micra, i20, Yaris, ma visto il prezzo della Fabia con tutti questi optional non c'è paragone.
Prima di acquistarla l'ho provata la 60CV e va benissimo per l'uso che devi farne tu. Dal 60 al 75 CV non cambia praticamente nulla. Diverso sarebbe passare al 90CV Turbo, in quel caso si la differenza si noterebbe. E tranquilla ... qualche sorpasso lo si fa lo stesso, basta scalare marcia.

Re:Fabia twin color design edition

Risposta n. 11
Ciao, anche io ho una Fabietta ma 1.2 turbo. È una macchina ottima.... (benvenuto) ;