Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Preventivo Octavia SW G-TEC Executive (Letto 5118 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 15
Comunque penso una cosa, lo sconto lo possono fare a prescindere da consociate o altro, è tutta volontà del venditore. Io ho avuto un buon prezzo  nonostante nn godo di nessuna agevolazione 

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 16
Non direi proprio, perche' non ce li rimette il concessionario quei soldi.
Se e' una convenzione ce li mette Coop.
Se c'e' l'incentivo metano ce li mette la regione.
Il concessionario ci mette solo lo sconto.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 17
Anch'io ho usufruito delle promozioni e degli sconti di cui state parlando ma di fatto non conosco bene gli importi tra incentivo metano e sconto soci. So solamente che ho acquistato un'Octavia berlina G-TEC Style DSG con pacchetto design, metallizzata, dispaly a colori, garanzia 2+2 60000KM a 24000 euro senza permuta. A me pare un buon prezzo

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 18
Si, se gli optional sono questi il prezzo e' in linea con il mio.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 19
Non direi proprio, perche' non ce li rimette il concessionario quei soldi.
Se e' una convenzione ce li mette Coop.
Se c'e' l'incentivo metano ce li mette la regione.
Il concessionario ci mette solo lo sconto.

Ripeto nuovamente, io senza sconti coop, senza incentivi regionali, senza nessuna agevolazione, senza rottamare nulla, ho ottenuto un buon prezzo di acquisto, inferiore al tuo.
Per questo dico che non si capisce con quale criterio vengon fatti i prezzi di vendita.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 20
Ok ho capito ma nel preventivo finale queste voci non compaiono separatamente.
Viene inserita una voce "sconto + incentivi"
I valori che ho scritto mi sono stati detti a voce non sono specificati voce per voce.
Inoltre mi sembra di aver capito che incentivo metano e socio Coop non siano cumulabili quindi ho scelto quello coop perche' a detta del venditore e' piu' altro di quello di metano ( se non ho capito male si parla di 1500 metano contro 1830€).
Se hai speso meno, meglio per te cosa vuoi che ti dica ma mi viene da pensare che abbiano trovato il modo di inserirli comunque.
Ho fatto 4 preventivi e 100€ avanti indietro sono tutti uguali.
Inoltre, per affermare prezzo inferiore al mio, e' necessario mettere a confronto allestimento e optional.
La mia non e' un executive base ma ho aggiunto alcune cose che fan presto ad alzare il totale.
Ho aggiunto 1900€ di extra.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 21
Ok ho capito ma nel preventivo finale queste voci non compaiono separatamente.
Viene inserita una voce "sconto + incentivi"
I valori che ho scritto mi sono stati detti a voce non sono specificati voce per voce.
Inoltre mi sembra di aver capito che incentivo metano e socio Coop non siano cumulabili quindi ho scelto quello coop perche' a detta del venditore e' piu' altro di quello di metano ( se non ho capito male si parla di 1500 metano contro 1830€).
Se hai speso meno, meglio per te cosa vuoi che ti dica ma mi viene da pensare che abbiano trovato il modo di inserirli comunque.
Ho fatto 4 preventivi e 100€ avanti indietro sono tutti uguali.
Inoltre, per affermare prezzo inferiore al mio, e' necessario mettere a confronto allestimento e optional.
La mia non e' un executive base ma ho aggiunto alcune cose che fan presto ad alzare il totale.
Ho aggiunto 1900€ di extra.

La mia è così: Executive DSG, cerchi 17, vetri fume, amundsen, fari full led anteriori.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 22
Inoltre mi sembra di aver capito che incentivo metano e socio Coop non siano cumulabili quindi ho scelto quello coop perche' a detta del venditore e' piu' altro di quello di metano ( se non ho capito male si parla di 1500 metano contro 1830€).

te lo posso confermare a me il venditore ha detto che si può scegliere tra i due l'incentivo metano è di 1500

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 23
La mia è così: Executive DSG, cerchi 17, vetri fume, amundsen, fari full led anteriori.

Senza incentivi ti hanno applicato il 23% di sconto.
O hanno applicato agevolazione da agente di commercio oppure, senza polemica, credo tu sia l'unico qua dentro ad aver ottenuto uno sconto del genere.
Quindi alla prossima auto che decidero' di acquistare vengo dal tuo concessionario e chiamo te per il contratto.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 24
Salve ragazzi, è da un po che non scrivo....

Comunque sono un felice possessore di una G-TEC wagon executive plus con DSG, xeno, sensori ant., profili in alluminio, cerchi 17, apple car, e altre scoicchezzine.
L auto è di fine novembre 2016.
Con l'occasione del tagliando dei 60000 (63000 all'attivo), ho chiesto una valutazione per un'acquisto della solita auto però versione  style sempre DSG con qualche accessorio tipo pelle totale, Cruise adattivo, style design pack -

TOTALE  € 30.774 + VOLTURE USATO - SCONTO (AGENTE COMMERCIO)= € 24500
DELLA MIA MI DAREBBE 14.000 FORSE 14.500/15000
CHE VI SEMBRA??
Poi mi ha parlato di un finanziamento che si paga la metà e dopo 35 mensilità si ha un valore garantito.. compreso assicurazione furto, cristalli etc..
che ne pensate????

Praticamente perdi i classici 5000 euro all'anno, tutto normale. Io farei il cambio, hai un auto nuova e vendi la vecchia finchè ti danno qualcosa.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 25
Praticamente perdi i classici 5000 euro all'anno, tutto normale.
Se uno prova a sbattersi un po' per venderla tra privati prende molto di piu' dell'usato.
Ovvio che chi prende in permuta applica il valore di eurotax (quindi il piu' basso in assoluto).
Magari tra privati 1000/2000€ in piu' si possono prendere.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 26
Senza incentivi ti hanno applicato il 23% di sconto.
O hanno applicato agevolazione da agente di commercio oppure, senza polemica, credo tu sia l'unico qua dentro ad aver ottenuto uno sconto del genere.
Quindi alla prossima auto che decidero' di acquistare vengo dal tuo concessionario e chiamo te per il contratto.

A disposizione quando vuoi ti accompagno, riprenderò la fattura per vedere se c'è segnato qualcosa.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 27
Io quando presi la Octavia , la pagai 12.000 Euro , + lo Yeti , in versione Style nel Marzo del 2016 .. Probabilmente oggi essendo un cliente skoda da anni , potrai avere altri sconti . Io vi dico che quando ho valutato il Koraq  a Dicembre prima del Q2 me lo hanno offerto in versione style 2.0 DSG 4x4 con uno sconto del 13 % + la octavia .. in poche parole mi veniva meno del Q2 ... ma ho virato lo stesso .. A me in Audi mi hanno dato 18.000 euro e avevo 45.000 Km ... e l'auto l'ho presa a Massa...

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 28
Ragazzi lo sapete le scontistiche purtroppo cambiano da regione a regione da provincia a provincia, da concessionario ad un altro.
L'uinica cosa da fare è armarsi di pazienza e visitare il maggior numero possibile di concessionarie compatibilmente con il territorio.
Io vivo a Bari e qui purtroppo c'è poco da fare, perchè il concessionario di zona è uno solo con due filiali una nella Bat e l'altra nella provincia di Fg. Ne rimane un'altro a Lecce km 170. Per cui alla fine è meglio farsi amico il venditore per  ;D cercare di spuntare un buon prezzo ;D

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 29
Io sono dell'idea che quando un modello e' incentivato dalla casa madre come nel caso della G Tec ci sia molto poco margine.
Si parla di 100/ max 200€ da un concessionario all'altro che ho fatto su 3 citta' diverse.
Ovviamente senza permuta.