Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Preventivo Octavia SW G-TEC Executive (Letto 5150 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 45
Non sara' disponibile almeno fino a fine 2019 da quello che so o comunque almeno un altro anno.
Se fosse così e' un po' prematura la campagna.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 46
Scusate, giusto per fare chiarezza ma voi con sconto intendete il valore che avete ottenuto partendo dal listino+spese di messa in strada e IPT giusto?
Se si, ripeto che lo sconto e' compreso degli incentivi.
Che in qualche modo infilano dentro.

Esatto. Il prezzo di partenza è comprensivo di IPT e messa su strada.
Nel mio 21% sono compresi gli incentivi ovviamente.

Questa campagna di sconti sulle motorizzazioni a metano del gruppo Vw, potrebbe, secondo voi, essere legata ad un prossimo lancio del nuovo motore g tec 1500 da 130 cavalli?
Da fonti attendibili  (uno dei piu' grandi concessionari italiani) ho saputo che il nuovo motore è già pronto da tempo e sarà lanciato a breve sulla golf per poi essere esteso a skoda e seat.


Secondo me stanno spingendo il metano di conseguenza alle imponenti campagne di incentivazione del gruppo Toyota sulle auto ibride.
E non solo Toyota.

La versione green del gruppo VW come sappiamo è il metano... diretto concorrente dell'ibrido.

Io stesso all'inizio ero indeciso fra ibrido e metano/GPL.
Penso che molti siano nella stessa situazione.




Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 47
Anch'io sinceramente ho preso in considerazione Auris ma Octavia come auto la reputo migliore.
Alla lunga credo di no, ma subito si.
Inoltre su Toyota lo sconto e' di 5000€ fissi qua si arriva a 7000€.
Auris nuova contro Octavia nuova costa di piu'.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 48
L'ibrido è sicuramente concorrenziale, anzi vincente, nell'uso urbano, ma nell'utilizzo a medio/lungo raggio è ancora improponibile, nel senso che economicamente devi ricorrere al  motore termico annullando di fatto il risparmio.
Di contro, la rete dei distributori di metano in costante crescita in Italia e la discreta autonomia dell' Octavia ne fanno il miglior compromesso tra risparmio e duttilità di utilizzo.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 49
Annulandolo no, ho gia' la Yaris e fuori citta' fa i 20/22 e 18.5/19 in autostrada.
Se prendi un benzina normale non credo arrivi a questi dati.
Poi concordo che sia piu' auto da viaggi medio corti e confinati ad andature piuttosto basse.
Di buona ha che non si rompe niente.

Re:Preventivo Octavia SW G-TEC Executive

Risposta n. 50
Ordinata a fine giugno 2017 circa 23% sconto senza permuta (circa 27500 di listino, ipt, ecc, pagata 21200)