Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia (Letto 852 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Antonio e sono un ragazzo di 36 anni che vive e lavora da 5  all'estero in Svizzera, per la precisione vicino Lucerna e tra poco meno di 2 mesi e mzzo entrò in possesso della mia nuova Octavia Wagon. Mi sono deciso dopo qualche riflessione e dopo che ho avuto per 5 anni una Audi A4 quattro con una onorata carriera e oltre 250.000 Km  e dato i costi e la sua svalutazione non me la sono sentita di "buttare" nuovamente altri soldi. Nulla da dire per L'Audi una ottima auto e di qualità, ma visto che tra 3 mesi divento Papà  (love)  di una pupetta, ho optato per concretezza spazio e costi contenuti nonostante non posso negare che la qualità e le sicurezze come il confort, nella Skoda, non mancano. Poi quando verrà il momento, "forse" farò nuovamente l'upgrade...

spero di trovare nel vostro forum le informazioni di cui ho bisogno , visto che ho ancora 2 giorni per modificare la configurazione prima di passare alla congelazione definitiva.

un saluto a tutti.

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 2
Ciao Antonio benvenuto nel gruppo  (benvenuto)
Auguri prossimo neo papà  (applausi)

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 3
benvenuto!

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 4
Grazie ragazzi (birra)  (birra)

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 5
Ciao Antonio, benvenuto, anche se sono entrato nel forum solo da pochi giorni!
Sono felicissimo per te che stai per diventare papà, anch'io ho una piccola principessa e da quel giorno la mia vita ha tutto un altro senso, davvero... (love)  (love)  (love)

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 6
Ciao Antonio, benvenuto, anche se sono entrato nel forum solo da pochi giorni!
Sono felicissimo per te che stai per diventare papà, anch'io ho una piccola principessa e da quel giorno la mia vita ha tutto un altro senso, davvero... (love)  (love)  (love)
guarda, al momento ho solo un po' di strizza perché non so se sarò pronto a questo cambiamento e se sarò in grado di essere un buon padre... per il resto, al momento mi affido al mio istinto per affrontare la cosa.

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 8
Benvenuto e congratulazioni  (drinking)

Ho visto che hai puntato il due litri 150 cv...
Per come la vedo io un gran motore davvero  (love)

Re:Fine Aprile, e anche io entro nella mia nuova Octavia

Risposta n. 9
Benvenuto!
Complimenti per la scelta, io ho da poco preso una octavia scout 150cv 2.0 tdi e per ira non me ne pento, anzi!
Complimenti per l'arrivo della principessa, vedrai come ti cambierà la vita! 😉