Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Richiamo E189 2.0 TDI (Letto 4477 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiamo

Risposta n. 30
Non so...
Sulla mia tdi 170cv non aggiornata, la rigenerazione non so nemmeno con che frequenza venga fatta perché, a differenza sull'octavia 2, me ne accorgo solo quando mi capita di interromperla.  Altrimenti in movimento è quasi impercettibile e, al momento, non fastidiosa.

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 31
Una domanda, avendo comprato un'auto usata, come posso fare a sapere se è stato effettuato il richiamo E189 oppure no? Via VAG  col cavetto RossTech è possibile??
grazie

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 32
Dal telaio chiedendo al service ?

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 33
Una domanda, avendo comprato un'auto usata, come posso fare a sapere se è stato effettuato il richiamo E189 oppure no? Via VAG  col cavetto RossTech è possibile??
grazie
no, non è possibile via diagnosi. Controlla il telaio su questo sito e vedi nella sezione Skoda Emission Scandal se è stato aggiornato:
https://vindecoder.eu/

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 34
grazie mille @Salzwein in, sono andato sul sito e inserito il VIN mi esce questo:

Skoda Emission Scandal
1 records
We searched provided VIN through Skoda database to make sure that your vehicle isn't affected by Skoda emission scandal.

Da cosa ho capito per avere tutti i dettagli, mi farebbe piacere questo: Technical details 36 records per confrontare con lo stampato che mi ha lasciato il service, si deve pagare?
grazie ancora :)

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 35
Se hanno fatto il richiamo hai un adesivo nel vano ruota di scorta, grande come un francobollo con timbro del service, data e numero del richiamo.

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 36
Concordo, bollino nel vano della ruota di scorta e foglio del conce che dichiara l'effettuazione del richiamo.A me hanno fatto così quindi nel vano scorta devi avere un bollino a sin.  (canna)

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 37
Se hanno fatto il richiamo hai un adesivo nel vano ruota di scorta, grande come un francobollo con timbro del service, data e numero del richiamo.

Non mi ricordo questo particolare, ma io non ho il vano ruota di scorta  ???

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 38
Come non ce l'hai??? Dai non scherzare ::) ti hanno venduto uno yeti fallato (martello)
Il vano ce l'hai, non esistono versioni senza.
Al massimo non hai la ruota di scorta dentro, ma il kit di gonfiaggio

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 39
Si, hai ragione, diciamo che non c'è lo spazio per la ruota, ma solo per il kit, quindi definirlo vano mi sembra ottimistico (rofl)

 

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 40
Nella mia ci sta la ruota normale da 15 con gomma larga 185 (la misura minima che può montare Betty).
Ma poi finiamo OT

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 41
Se hanno fatto il richiamo hai un adesivo nel vano ruota di scorta, grande come un francobollo con timbro del service, data e numero del richiamo.

Allora sono fregato...gia fatto, ma era prevedibile perchè era tutta tagliandata in service dal proprietario precedente....sempre piu voglia di fare una "certa cosa".
grazie anche a te :)

emhh ma il vano ruota di scorta quale sarebbe? lo spazietto dove ci sta un litro d'olio qualche atrezzo e il gonfia ripara? :) manco un ruotino del panda ci sta ehehe ;) come per @cyberchef mi sa che sulla 4x4 non ci sta manco il ruotino del camper di big jim ;)

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 42
fino a prova contraria il vano è quello.
non è escluso che il ruotino ci stia a pelo, mentre per la ruota di scorta standard ci fosse un ulteriore rialzo in polistirolo per colmare lo spessore.
a livello di lamiere non vi è differenza tra 4x4, 2x4, ruotini di scorta, ruota di scorta o kit riparazione

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 43
Risposta n. 42 – Oggi alle 17:39:04



fino a prova contraria il vano è quello.
non è escluso che il ruotino ci stia a pelo, mentre per la ruota di scorta standard ci fosse un ulteriore rialzo in polistirolo per colmare lo spessore.
a livello di lamiere non vi è differenza tra 4x4, 2x4, ruotini di scorta, ruota di scorta o kit riparazione

Umhh ma nel mio non ci può stare proprio nulla, come diceva @cyberchef  ....qualcosa non torna, dopo magari faccio una foto

Re:Richiamo E189 2.0 TDI

Risposta n. 44
@Gheroppa , io ho risolto dopo aver tenuto la quinta ruota per un anno nel bagagliaio, nonostante le lamentele della moglie. Un amico mi ha fatto un supporto con tre pezzetti di legno e la tengo verticale. Il prossimo passo è modificare la cappelliera, perchè sotto non ci sta, ma almeno il bagagliaio ha ripreso una configurazione decente