Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Telo protezione baule/vano posteriore con sedili abbassati (Letto 1258 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telo protezione baule/vano posteriore con sedili abbassati

Ciao a tutti, a volte mi capita di caricare oggetti ingombranti e/o sporchi (attrezzi, mobili, bici mtb) nel baule con i sedili posteriori abbassati, sto cercando un telo di protezione interno che copra il più possibile il vano e mi permetta di gettare facilmente sabbia e terriccio.  Online il meglio che ho trovato è stato questo, nella misura Large sembra coprire bene tutto il vano, tranne  lateralmente le portiere posteriori. Avete trovato qualcosa di meglio?

https://www.amazon.it/Portabagagli-Impermeabile-Protezione-Rivestimento-Bagagliaio/dp/B019GG6TF8/ref=pd_sbs_199_2?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B019GG6TF8&pd_rd_r=c338190d-59e0-11e8-a8b5-493bd7e33e03&pd_rd_w=M9ycE&pd_rd_wg=jYScj&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=4942769213773214522&pf_rd_r=1D77QD4MFMJZX201QGAN&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=1D77QD4MFMJZX201QGAN

Re:Telo protezione baule/vano posteriore con sedili abbassati

Risposta n. 1
Ciao,
Io, per trasportare il cane e ogni tanto anche dei carichi, ho preso questa che copre anche i lati, Ho aggiunto qualche strisci di velcro in più per fissarla meglio ai lati. A parte questo mi trovo benissimo.
Telo auto



Re:Telo protezione baule/vano posteriore con sedili abbassati

Risposta n. 2
Ciao grazie per la risposta, l'avevo visto quel tipo di protezione ma sbaglio o copre bene solo baule con i sedili posteriori non abbassati? Vedendo le dimensioni mi sembra un po' piccola (corta) per coprire tutto il vano fino ai sedili anteriori quando si abbassano i sedili posteriori (ad es. per caricare una bici). Di fate così ma lunghe 200cm in modo da coprire tutto non ne ho trovate, se non soluzioni su misura da 150 euro che è più di quel che vorrei spendere (max un 50ello)

Re:Telo protezione baule/vano posteriore con sedili abbassati

Risposta n. 3
Anch'io uso quello che copre solo nel bagagliaio,  non a sedili abbassati.
Le mtb sporche o pulite le carico fuori.

Re:Telo protezione baule/vano posteriore con sedili abbassati

Risposta n. 4
Alla fine ho risolto con un comune telo occhiellato  da 2x3m tipo quelli da campeggio.Piegato occupa poco spazio e quando serve lo apro e copre tutto. Restano scoperti solo lo schienale dei sedili anteriori ma con i coprisedili che vorrei mettere dovrei coprire