Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Cruscotto Karoq (Letto 3182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cruscotto Karoq

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha notato righe in controluce  sul plexiglass del suo cruscotto del Karoq ?
ho ritirato da un mese l'auto e non ho mai pulito il cruscotto e.. ieri l'amara sorpresa..
Volevo capire se a qualcuno è già capitato oppure quando mi hanno preparato l'auto hanno usato un panno che ha graffiato la superficie.
Grazie

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 1
sulla mia superb ho notato le righe in controluce..ora ha 1 anno..mai portata perche'me ne sono accorto da poco...e perche'le associo alle pulizie..anche se mi domando se un semplice panno microfibra puo'far danni  sul cruscotto :o

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 2
è quello che mi domando io... io prima ancora di pulirlo me ne sono accorto

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 3
è quello che mi domando io... io prima ancora di pulirlo me ne sono accorto

e'in garanzia...portala direttamente al conce x la sostituzione...anche ae e'passato 1 anno alprimo controllo cheidero' anche io la sostituzione in garanzia..

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 4
Ciao, mercoledi la porterò e sentiamo cosa dicono.
Grazie mille

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 5
.. sono stato al Service della concessionaria AR... non sapendo come gestire la cosa mi hanno detto di contattare il venditore se l'errore è stato fatto in preconsegna... MOLTO MOLTO  deluso..
combinazione oggi mi ha chiamato il customer care Skoda per fare valutazione sull'operato della concessionaria per quel che riguarda la vendita... ho detto tutto ok ma ora che ho l'inconveniente l'ho segnalato.. per carità l'errore umano ci sta se è stato fatto in preconsegna.. ho chiesto solo di gestirlo

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 6
.. sono stato contattato dal venditore che ha detto che risolverà il problema ma che... dopo 1 mese... il service avrebbe dovuto gestire la problematica senza passare da lui

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 7
Il plexiglas del quadro strumenti è la cosa più delicata che c'è in un auto...
Ho graffiato pure io quello della precedente Astra cercando di pulirlo molto delicatamente...
Credo che non l'abbiano fatto intenzionalmente e se, come dici tu, si vede solo in controluce, forse non se ne sono nemmeno accorti...
Spero che ti risolvano il problema...non so se sostituendo il pezzo singolo o meno....


Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 9
Ciao, al momento nessuna news dal venditore; il servizio clienti Skoda mi ricontatterà tra giovedi e venerdi; nel caso non dovessi avere chiamate dal venditore o dal Service parlerò con loro della situazione.
Vi tengo aggiornati.

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 10
Credo sia inutile cambiarlo, tanto prima o poi si graffierà. Piuttosto pensavo se è possibile coprirlo con una pellicola ad hoc, tenendo tuttavia presente che il plexiglass perderà un pò  della sua nitidezza.



 

Re:Cruscotto Karoq

Risposta n. 14
nessuna chiamata nessuna novità..... >:(