Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Esportazione "Proprie Destinazione" Amudsen (Letto 1522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Esportazione "Proprie Destinazione" Amudsen

Salve, come da oggetto, vorrei sapere come e dove si esportano le "proprie destinazioni" prima di procedere con l'aggiornamento mappe dell'Amudsen. Ciò per importarle nuovamente ad aggiornamento avvenuto. Grazie mille.

Re:Esportazione "Proprie Destinazione" Amudsen

Risposta n. 1
Sarà anche stupida la domanda, ma non trovo spiegazioni in merito.
In pratico ho bisogno di salvare i miei POI (indirizzi personali) per poi importarli una volta eseguito l'aggiornamento delle mappe.
È possibile farlo?
Grazie

Re:Esportazione "Proprie Destinazione" Amudsen

Risposta n. 2
aggiornando le mappe si cancellano i POI? non mi risulta

Re:Esportazione "Proprie Destinazione" Amudsen

Risposta n. 3
Quindi, se non si cancellano i POI, significa che gli stessi non sono archiviati sulla SD, visto che questa va formattata prima dell'aggiornamento?

Re:Esportazione "Proprie Destinazione" Amudsen

Risposta n. 4
I POI vengono caricati da una SD (che non è la stessa che si usa per le mappe) nella memoria interna del navigatore; una volta caricati, puoi anche rimuovere la sd utilizzata per il caricamento e inserirne un altra con files musicali o files supportati dal sistema. La SD con le mappe devi lasciarla dov'è, a parte quando la rimuovi per gli aggiornamenti delle mappe
Prima di formattarla fai una copia del contenuto su disco rigido
Occhio che la SD delle mappe non è duplicabile, se la perdi o la danneggi ti tocca ricomprarla