Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio configurazione Fabia Twin Color (Letto 3534 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 30
bravo!
l'importante che hai  preso il TSI!!!
oggi ha fatto un mese! (1100km), sono contentissimo.

questa è la mia
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11088.0

14500 con rottamazione
 (incluso nel prezzo tappetini in tessuto prestige + quelli in gomma, pedaliera in alluminio, kit pronto soccorso, kit lampadine e altre cose utili)

Davvero bella, complimenti!! Come mai ha optato per i sedili sportivi? Che differenza hai notato che ti ha convinto?

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 31
sono stupendi e comodissimi, la rendono sportiva e poi non sono rossi come la montecarlo.


Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 33
si l'ho preso, per quello te lo consiglio ;)


Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 35
Si acquista come accessorio.


Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 37
Il bracciolo è compreso nel pacchetto Easy Drive. Riguardo all'antifurto che mi dite? È necessario (+245)?

Vero, l'antifurto!!
Eh si, anch'io ce l'ho e in effetti aiuta a dormire tranquilli!

Testato involontariamente qualche sera fa in garage, tra l'altro, mi hanno ronzato le orecchie per 10 minuti  (martello)

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 38
Vero, l'antifurto!!
Eh si, anch'io ce l'ho e in effetti aiuta a dormire tranquilli!

Testato involontariamente qualche sera fa in garage, tra l'altro, mi hanno ronzato le orecchie per 10 minuti  (martello)

A dire il vero sulla precedente non l'avevo mai messo. Ne rubano così tante?

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 39
A dire il vero sulla precedente non l'avevo mai messo. Ne rubano così tante?

Rubare, aprire, sfondare, rimorchiare, urtare, cannibalizzare........ sono tutti sfregi per i quali lui comincia a urlare e magari li smarrisce.

Poi se senti dai colleghi pugliesi purtroppo nemmeno il satellitare li ha salvati, però comunque è una tranquillità in più che io amo avere  ;)

Oh poi con l'antifurto puoi fare tweet-tweet quando la apri!!  ;D

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 40
Io ho il volumetrico e nn fa nessun tweet-tweet.....cmq se nn e' di serie....secondo do me......fronte assist e retrocamera posteriore.....io mi sono pentito di nn averli messi......mia cognata li ha su Fabia 3 e sono comodi....


Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 42
Io ho il volumetrico e nn fa nessun tweet-tweet.....cmq se nn e' di serie....secondo do me......fronte assist e retrocamera posteriore.....io mi sono pentito di nn averli messi......mia cognata li ha su Fabia 3 e sono comodi....

Sulla twin color sono di serie!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 43
Ciao a tutti. Ero sul punto di completare questa configurazione con relativo ordine quando sono partito per delle ferie. Adesso al ritorno il concessionario mi dice che ci sono delle variazioni nei listini e quindi devo rifare un po' le cose  (wall!)  (wall!)

Qualcuno di voi ha a disposizione i listini aggiornati? Il configuratore sul sito è indietro e non ancora aggiornato.
Non vorrei tormentare il mio venditore con le mie paturnie e preferirei fare da solo la configurazione prima della trattativa.

Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi!!

Re:Consiglio configurazione Fabia Twin Color

Risposta n. 44
Secondo me è arrivato il MY2019 con il restyling.

Per capire le differenze puoi vedere qualche articolo risalente allo scorso salone di Ginevra dove si accennava a come cambiavano allestimenti e lista optional. Per il resto devi aspettare sul sito il catalogo 2019.