Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: L' odissea dei loghi radio inesistenti (Letto 2111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L' odissea dei loghi radio inesistenti

Probailmente alcunu di voi hanno seguito la mia odissea riguardo la possibilità di poter inserire i loghi radio nela sistema Swing... in tutti tranne che il mio. Difatti Fabia 3 comprata a Settembre del 2015, tutti potevano mettere i loghi al posto dei quadratini grigi tranne me.
Ho chiesto, richiesto, scritto e riscritto innumerevoli volte sia al service che al servizio clienti Skoda i quali non hanno mai fatto altro che rimbalzarsi la palla a vicenda senza mai giungere alla conclusione.
L'ultima dichiarazione era, nel suo specifico modello di radio questa possibilità non esiste poichè forse (dicono di non aver modo di appurarlo) era un modello di transizione e non si può fare nulla per sistemare la cosa. L'unica cosa e che lei (io??) trovi un' auto del suo stesso modello col suo stesso sistema radio in cui, cito testuali parole, "sta cosa dei loghi funziona", convince il proprietario a far metetre l' auto sotto diagnosi e poi copiamo il suo SW e lo mettiamo nel suo sistema.
Ovviamente la cosa è irrealizzabile.

Oggi cosi per curiosità inserisco il numero di telaio della mia auto nell' update portal di Skoda e trovo l'aggiornamento del sistema bluetooth, ok, male non farà, lo scarico.... guardo più sotto e trovo riguardo proprio il telaio della mia auto, specificatamente per il mio sistema, l' aggiornamento, udite udite, dei loghi radio! A patto naturalmente che il sistema consenti l' inserimento dei loghi radio! Quindi... la Skoda ed il service dicono che la mia swing non ha la possibilità dei loghi radio però inseriscono l'aggiornamento, riguardante anche il mio numero di teaio. per gli stessi loghi! Dico... ci Fanno o ci sono?

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 1
Cioè?quindi cosa bisogna fare?

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 2
Nulla devi tenertela cosi com'è!
Problema tuo, anche se a causa loro, che devi smazzarti tu!
Fine delle trasmissioni!

Probabilmente basterebbe un aggiornamento del software, una stupidaggine da poco, ma preferiscono rimbalzare un cliente da servizio clienti a service, senz aai dare risposte e prendendoti in giro che risolvere il problema.

Stesso identico problema su una Ford ecosport di un mio collega, risolto, gratuitamente, nel giro di un ora e con una lettera di scuse da parte della Ford.

Ovviamente questa  sarà l'ultima skoda che acquisterò!

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 3
Io ci sono riuscito!!!! E' uno sbattone pero'!!!

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 4
Ti andrebbe di dirmi come hai risolto la cosa? Anche per messaggio privato.

Grazie mille!

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 5
io sulla swing di mia moglie immatricolata a fine agosto 2015 (e prodotta a fine luglio) sono riuscito senza problemi ad inserire i loghi seguendo la guida

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1741.0

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 6
Vai su Google e scrivi loghi radio Skoda, ti manda direttamente sulla pagina del sito Skoda.... Scegli aggiornamenti... Inserisci n. Telaio auto, clicchi e ti dà i pox aggiornamenti della tua fonte, poi vai su loghi  emittenti radio, scegli Italia e fai il download...Dopodiché prendi una memory card. .. Tipo quella che usi in auto, la salvi li, la riinserisci in auto, vai su Radio, impostazioni, logo emittenti, e li selezioni uno ad uno...

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 7
Purtroppo qui casca l' asino..... nel mio menù non esiste proprio la voce logo emittenti....


Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 9
Strano...... Nn devi andare su impostazioni..... Selezioni radio con il primo tasto in alto dello stereo..... Poi ti dà la barra in basso display con le opzioni..... In basso a dx dovresti avere le impostazioni... Clicchi....scorri il menu quasi fino al fondo..... E dovrebbe esserci logo emittenti

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 10
Già provato.... nulla... non esiste proprio la voce...

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 11
Si vede che avevano finito le autoradio quando hanno assemblato la tua e te ne hanno messa una di recupero.... :-)

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 12
Probabile... :)

Re:L' odissea dei loghi radio inesistenti

Risposta n. 13
Cmq nn ci sono Tutti i loghi... O almeno... Io, tipo quello di M2o nn lo trovo Nella Lista