Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: rumore pompa alta pressione (Letto 4888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 15
Ragazzi potrei ricevere da qualcuno un aiuto? Ho notato che vicino alla pompa dell'alta pressione che non mi convince(da dopo che ci ha messo le mani il capo officina di trento sezione skoda.) ci sono dei tubi con il simbolo audi anziche volkswagen come tutti gli altri tubi. Il mio sospetto è che l abbia invertita con un altra pompa che aveva in concessionaria difettosa. Chi ha l ultimo modello 2.0 tdi 150 cv cambio manuale, che simbolo ha sui tubi audi o vw?

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 16
Ragazzi potrei ricevere da qualcuno un aiuto? Ho notato che vicino alla pompa dell'alta pressione che non mi convince(da dopo che ci ha messo le mani il capo officina di trento sezione skoda.) ci sono dei tubi con il simbolo audi anziche volkswagen come tutti gli altri tubi. Il mio sospetto è che l abbia invertita con un altra pompa che aveva in concessionaria difettosa. Chi ha l ultimo modello 2.0 tdi 150 cv cambio manuale, che simbolo ha sui tubi audi o vw?

È normale, tantissimi pezzi sono marchiati con uno o con tutti e quattro i simboli del gruppo.

I miei specchietti sono marchiati Audi, il mio airbox VW  ;)

Comunque aspettiamo che qualcuno risponda alla tua domanda.

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 17
ho caricato un video del rumore che mi sembra provenire dalla pompa alta pressione...
in concessionaria mi hanno detto che è tutto normale! mai vista una cosa del genere...
a voi che ve ne pare?
https://www.youtube.com/watch?v=zQnihVCJI68&feature=youtu.be

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 18
... un truffatore questo è il concessionario di ...
possiamo condividere o meno il tuo pensiero, potremmo convenire tutti sulla tua conclusione e non è per voler intimorire nessuno, anzi, siamo tutti maggiorenni e liberi di pensare quello che vogliamo, però occhio che se alla persona (fisica o giuridica che sia) a cui hai dato del truffatore non gli sta bene, ti può citare in giudizio per diffamazione e chiedere i danni (oltre al risarcimento delle spese legali).
E il buon Radu è obbligato a fornire l'I.P. con il quale ti connetti e a scoprire chi sei e dove abiti ci mettono pochissimo.
Ripeto che non è per mettere il bavaglio a nessuno, ma di quello che scrivi rispondi tu direttamente (e non il Forum) e purtroppo è già successo in qualche altro Forum che Concessionari/Officine tirate in ballo abbiamo poi adito a vie legali; poi dimostrare l'incompetenza e la truffa è a carico tuo, e non è così facile.

Non incavolarti con me, non sono un avvocato e non voglio farti cambiare idea, se togli la parola "truffatore" e usi frasi metaforiche che portano alla stessa conclusione, non corri il tanto reiterato rischio tipicamente italiano di dover subire oltre il danno anche la beffa

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 19
possiamo condividere o meno il tuo pensiero, potremmo convenire tutti sulla tua conclusione e non è per voler intimorire nessuno, anzi, siamo tutti maggiorenni e liberi di pensare quello che vogliamo, però occhio che se alla persona (fisica o giuridica che sia) a cui hai dato del truffatore non gli sta bene, ti può citare in giudizio per diffamazione e chiedere i danni (oltre al risarcimento delle spese legali).
E il buon Radu è obbligato a fornire l'I.P. con il quale ti connetti e a scoprire chi sei e dove abiti ci mettono pochissimo.
Ripeto che non è per mettere il bavaglio a nessuno, ma di quello che scrivi rispondi tu direttamente (e non il Forum) e purtroppo è già successo in qualche altro Forum che Concessionari/Officine tirate in ballo abbiamo poi adito a vie legali; poi dimostrare l'incompetenza e la truffa è a carico tuo, e non è così facile.

Non incavolarti con me, non sono un avvocato e non voglio farti cambiare idea, se togli la parola "truffatore" e usi frasi metaforiche che portano alla stessa conclusione, non corri il tanto reiterato rischio tipicamente italiano di dover subire oltre il danno anche la beffa


non me lo fa modificare


Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 21
come contatto un admin? a volte la rabbia ci prende ad avere a che fare con questi, ma il risultato della mia auto non cambia, un officina seria se porti la macchina a fare un controllo, se non riscontra anomalie di certo non ti torna la macchina con un anomalia in piu. comunque lo modifico il messaggio perchè giustamente se non ho prove certe non posso offendere nessuno...il mio era uno sfogo

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 22
come contatto un admin? a volte la rabbia ci prende ad avere a che fare con questi, ma il risultato della mia auto non cambia, un officina seria se porti la macchina a fare un controllo, se non riscontra anomalie di certo non ti torna la macchina con un anomalia in piu. comunque lo modifico il messaggio perchè giustamente se non ho prove certe non posso offendere nessuno...il mio era uno sfogo

@radu

Hai voglia di aiutare l'amico che si è sfogato? ;)

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 23
@radu

Hai voglia di aiutare l'amico che si è sfogato? ;)

ho contattato un moderatore ho chiesto di eliminarlo quel messaggio mi ha risposto nel pomerigigo che non era un problema ma nulla non lo ha ancora fatto...

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 24
Messaggio eliminato ;)

La cosa migliore è usare la funzione "Segnala" presente sotto ogni messaggio, così la segnalazione arriva a tutti i moderatori/amministratori e il primo di noi che si connette al forum la prende in carico.

(ciaociao)



Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 27
purtroppo può succedere  a tutti di fare degli incontri sbagliati; a Triskoda se non ricordo male è capitato con quello di Desenzano di non essere stato trattato in modo "soddisfacente", però esprimere il proprio disappunto e segnalare il maltrattamento è lecito, andare oltre si corrono dei rischi...
la tua octavia troverà sicuramente delle manine che la faranno guarire ;)

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 28
ragazzi c'e qualcuno volenteroso che ha la macchina come la mia(octavia 2.0 tdi 150 cv cambio manuale ultimo restyling?),  sul sensore di pressione della mia pompa alta pressione c'e questo codice: 0928400768 e poi a capo 71808 30859...a voi risulta? il codice non è un id ma un codice che dovrebbe per i sensori di pressione. se c'e quel sensore, potrebbero esserci le famose 3 pompe che hanno creato sfracelli in audi con tali codici:
0445 010 507 -
0445 010 543 -
0445 010 546
mi sembra strano che sull'ultimo modello dell'octavia visti i difetti palesi della cp4 vadano a montare questa che è chiaramente la famosa difettosa per poi andare a fare un lavoro in garanzia. Mah...

Re:rumore pompa alta pressione

Risposta n. 29
volevo informarvi dell'accaduto di ieri per mettervi in guardia da certe concessionarie che ho frequentato io, e abito in trentino alto adige,  occhio perchè il sospetto che invertano i pezzi è concreto, ieri mi reco per l'ennesima volta a reclamare perchè gli iniettori battono in testa o la pompa alta pressione fa rumore, una delle 2 è io credo, gli dico visto che è normale me fai sentire un'altra come la mia che fa lo stesso rumore? lui mi porta in un punto dietro la concessionaria perche io insisto per sentirne un'altra octavia che fa rumore come la mia, visto che è normale per il capo officina, e cosa c'e? un'altra octavia(a parte che non c'entra niente con la mia e il paragone è fuori luogo visto che era il modello vecchio, molto usurata e con 115.000 km, io ne ho 19.000) che fa molto rumore la pompa alta pressione! e secondo voi che ci fa li? secondo me, ed è solo la mia opinione senza lanciar accuse, aspetta per un altro change di pezzo, controllatevi la macchina prima di portarla a certe concessionarie, fatevi le foto i video abbiate le prove in mano prima di lasciar l'auto a certi concessionari. notate che la mia macchina ha iniziato a far rumore da quando ci ha messo le mani questo concessionario dicendomi che ci poteva essere un problema alla pompa alta pressione, occhio che se la portate sicuramente vi dira che la controlla la pompa alta pressione e poi ve lo mette in quel posto...occhio. penso che una comunity debba funzionare anche da warning. una buona giornata a tutti