Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: nome artista e titolo canzone su radio swing (Letto 1371 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nome artista e titolo canzone su radio swing

Buongiorno a tutti,

premesso che la swing montata sulla mia Fabia sembra essere l'unica nel creato a cui manca la voce nel menù per l' inserimento dei loghi emittenti radio, qualche anima pia saprebbe dirmi come devo rinominare i file MP3 contenuti nella chiavetta USB per poter avere in schermata nome artista e titolo canzone su due righe come nella foto?

Grazie mille per l'aiuto!

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 1
Forse più che rinominare il file dovresti verificare i dati id3 nel file. Credo che la radio prenda da quello i dati degli MP3 Che visualizza a schermo

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 2
Forse più che rinominare il file dovresti verificare i dati id3 nel file. Credo che la radio prenda da quello i dati degli MP3 Che visualizza a schermo

Bene..... per cui come dovrei fare? Ad esempio usando ITUNES? Grazie :)

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 3
O quello (ma non sono troppo sicuro perché non so come funziona) oppure una volta usavo un programmino che si chiamava id3tagedit per la gestione di quei dati

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 4
Grazie mille! :)

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 5
lo puoi fare anche senza usare programmi specifici.

Basta cliccare con il tasto destro sul file, selezionare dettaglie compilare i dati che vedi.

Finito tutto basta fare applica e poi ok.

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 6
Io uso un MAC, ma probabilmente vi sarà pure li questa possibilità.

Grazie mille messere! :)

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 7
Si vede che è un pezzo che non smanetto più con gli MP3 ::)
Io me li facevo da solo da CD e all'epoca Windows non aveva queste possibilità di editing



Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 10
Mi sa che ITunes ha qualche problema di compatibilità.... sul programma tutte le tracce sono corrette con nome artista e titolo canzone ma poi sulla radio alcune figurano in questo modo ed altre no...


Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 12
Mi sa che ITunes ha qualche problema di compatibilità.... sul programma tutte le tracce sono corrette con nome artista e titolo canzone ma poi sulla radio alcune figurano in questo modo ed altre no...
Anche secondo me hai un problema di incompatibilità tra iTunes( che versione hai installata?) e la radio, riguardo ai Tag

Re:nome artista e titolo canzone su radio swing

Risposta n. 13
La mia radio (Swing) purtroppo ha diversi problemi e Skoda non ha mai voluto approfondire facendo sempre orecchie da mercante. Alla fin ho utilizzato un programmino che si chiama itag e tutto sembra funzionare.