Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Eccomi (Letto 894 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi

Dura la vita di chi vive in città e deve cambiare auto nel 2018... una volta la scelta di una nuova auto era un piacere.
Ora la psicosi da diesel ha reso tutto dannatamente complicato.
Senza fretta ho venduto la mia vecchia Peugeot diesel euro 5 finchè ancora potesse avere un briciolo di mercato, poi mi sono preso un po' di tempo per riflettere.
Ho 35 anni, una moglie, un figlio e tanta attrezzatura da campeggio da caricare nel bagagliaio d'estate e non voglio correre il rischio di rimanere a piedi causa blocchi del traffico d'inverno.
Ed è così che arrivo qui. Le guardo un  po' tutte le station, perchè la moda suv non fa per me.
L'indecisione tra l'ibrido e il benzina viene presto risolta perchè se spendo 20.000 euro e spingi voglio farlo per qualcosa che mi piaccia... non cambio mica auto ogni tre anni.
Di tutte le station, il taglio classico della linea Octavia è quello che mi è piaciuto di più. Amore a prima vista.
Ordinata oggi la mia 1.0 TSI... è ufficiale, sono dei vostri!   (rock)

Re:Eccomi

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Eccomi

Risposta n. 2
Benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Eccomi

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi e complimenti per la scelta

Re:Eccomi

Risposta n. 4
benvenuto!

Re:Eccomi

Risposta n. 5
Benvenuto a bordo

Re:Eccomi

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi e buona attesa (benvenuto)

Re:Eccomi

Risposta n. 7
Benvenuto. 1.0 TSI Fabia sw immagino...


Re:Eccomi

Risposta n. 9

Fuochino...

Di tutte le station, il taglio classico della linea Octavia è quello che mi è piaciuto di più. Amore a prima vista.
Ordinata oggi la mia 1.0 TSI... è ufficiale, sono dei vostri!   (rock)

Fuoco!!!
Benvenuto e complimenti!


Re:Eccomi

Risposta n. 10
Ma il 1.0 TSI 3 cilindri sulla Octavia è un po' poco secondo me... Cioè, non è un peso piuma. Quanti km può durare su una macchina come la Octavia?


 

Re:Eccomi

Risposta n. 12
Non ci resta che vedere come si comporta, è un motore nuovo e sono in pochi ad averlo qui sul forum.