Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Consumi Skoda Yeti (Letto 31563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 150
Direi che a parità di andatura su stesso percorso la Yetina 2.0 tdi 110 cv 2wd, consuma meno del Roomy 1.6 tdi 90 cv, nonostante il maggior peso e il CX più penalizzante...allego foto considerando percorso extraurbano 40%, 40%autostrada è un 20% urbano...


Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 152
Immagino quanti clakson  a seguito
Io 2.0 tdi 110 4x4 faccio max 16 km a litro con andatura a 120km

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 153
Ma la sua è 4x2  ;)

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 154
Ho avuto  una bravo multijet ci facevo a  malapena i 19kmh
25 kmh manco fosse un hybrid dai

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 155
Liberissimo di non crederci...stando nei limiti e con una guida attenta questo è quello che mi segna il cdb. Fine
 

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 156
Auguri

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 157
Calma raga :D
Io i 20 (anche 23-24 quindi il 4x2 li fa sicuramente più facilmente) riesco a farli segnare solo in piano ad andatura 80_100 tra quinta e sesta.
Ieri invece sono salito in svizzera, passo di montagna con tornanti larghi e stretti. 12 km/l O_O

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 158
Maloja?


Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 160
Calma raga :D
Io i 20 (anche 23-24 quindi il 4x2 li fa sicuramente più facilmente) riesco a farli segnare solo in piano ad andatura 80_100 tra quinta e sesta.
Ieri invece sono salito in svizzera, passo di montagna con tornanti larghi e stretti. 12 km/l O_O
Certo mica puoi pensare di fare quei cosumi tirando le marce in salita!! È che quando uno ha il nuovo mezzo magari cerca di guidare con più attenzione e valutarlo sotto tutti gli aspetti!! Poi una volta che non ho particolarmente fretta è ovvio che mi fa piacere vedere consumi bassi!!




Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 163
Spero di non rischiare una  (knu)  con l'OT.
Lo percorsi in senso opposto 7 anni fa con un sidecar
https://www.youtube.com/watch?v=I7Jwf2nAxgA

ahahah proprio il peggio ti sei beccato, la discesa innevata.
Quel passo l'ho fatto tutti i giorni 12 mesi su 12 per 7 anni. Rigorosamente con una golf 4 trazione anteriore :D

Re:Consumi Skoda Yeti

Risposta n. 164
Bellissimo. L'ho fatto una sola volta 2 anni fa solo a salire. Ho detto a mia moglie:"Attaccati che mi diverto un momento"  (idiot)  ::)