Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 630
X Rapid 2017 cosa si puofare di bello......?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 631
Dai ragazzi ci si potrebbe trovare,tipo a ferrara e tra una chiacchera e birretta smanettare un po'


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 633
buongiorno a tutti.
qualcuno di La Spezia che abbia voglia di smanettare col VAG skoda octavia 3 ?



Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 636
Ciao a Tutti, ho acquistato da poco una  Octy III Combi G-TEC, che ritirerò tra 1 mese, per esigenza di acquisto sono stato impossibilitato ad installare all'origine le luci vano piedi anteriori e posteriori, li avrei trovati aftermarket a 40 € su questo sito http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/warning-side-marker-courtesy-lights/oem-3td947415-volkswagen-skoda-and-audi/, qualcuno potrebbe aiutarmi ? Sapete se l'auto e predisposta già con cavi fino al punto d'alloggiamento ( sotto i sedili sotto il cruscotto ), oppure dovrei far arrivare i cavi ma dove ??? leggo inoltre di programmazione con cavo VAG qualcuno saprebbe aiutarmi sono di Milano Grazie a Tutti

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 637
Ciao, io avevo gli schemi elettrici della mia , 2015, e i cavi non sono predisposti.
Devi andare tu a collegarti sui moduli che sono sotto ai sedili anteriori per quanto riguarda le luci posteriori, non ricordo invece le luci anteriori...dovrei cercare gli schemi...
Poi attivare tutto tramite VAG.(eventualmete da remoto)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 638
Grazie pech  (applausi)  (applausi)  (applausi) Sei SPLENDIDO, se trovi gli schemi potremmo anche incrociarci, aspetto nuove anche via email

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 639
ci sai smanettare per abilitare qualcosa?Te lo chiedo perché io non ne so niente e non l'ho neanche mai visto fare,in più bisognerebbe avere i codici per la my 2015
tu cosa hai abilitato sulla tua?

Certamente, sulla mia ho smanazzato giusto giusto "qualcosina"  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Comunque non servono codici, il VCDS ha un'interfaccia utente, scrivi VCDS su Google Immagini e avrai un'idea di come si presenta il programma.
Bisogna ovviamente sapere cosa si sta facendo, se si zampa a casaccio qualche spiacevole conseguenza ci può essere.

@Antonio31 Dovrei recuperarlo in questi giorni, purtroppo siamo a fine anno e al lavoro è la follia pura, bisogna chiudere tutto per fatturare fatturare fatturare...

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 640
Certamente, sulla mia ho smanazzato giusto giusto "qualcosina"  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Comunque non servono codici, il VCDS ha un'interfaccia utente, scrivi VCDS su Google Immagini e avrai un'idea di come si presenta il programma.
Bisogna ovviamente sapere cosa si sta facendo, se si zampa a casaccio qualche spiacevole conseguenza ci può essere.

@Antonio31 Dovrei recuperarlo in questi giorni, purtroppo siamo a fine anno e al lavoro è la follia pura, bisogna chiudere tutto per fatturare fatturare fatturare...
Sorry
Aspetto tue notizie

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 641
Su Fabia 3 cosa c'è di interessante da attivare (oltre alla chiusura del finestrino con chiave)?

 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 642
Grazie pech  (applausi)  (applausi)  (applausi) Sei SPLENDIDO, se trovi gli schemi potremmo anche incrociarci, aspetto nuove anche via email
Ho ritrovato gli schemi, se mi mandi MP con mail te li giro. Poi guarda pagina 29

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 643
@flabs ciò che si può attivare dipende anche dalla presenza o meno di sensori/telecamere presenti sulla tua
ad ogni modo per farti un'idea puoi fare un giro sulla pagina internet di @Mtl o sul suo canale youtube (eventualmente anche sentire con lui per le attivazioni che ti interessano, anche da remoto)