Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Come caricare cover degli album (Letto 8416 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Come caricare cover degli album

Risposta n. 60
Sarà anche bello il ventaglio ma non segue l'ordine alfabetico delle cartelle, quindi a parer mio, incasina tutto... Per fare un esempio, se voglio l'album successivo dei DT, non lo trovo sventagliando, ma mi ritrovo uno degli album degli A, poi uno di G.... devo ancora capire che ordine segue...

Re:Come caricare cover degli album

Risposta n. 61
Sarà anche bello il ventaglio ma non segue l'ordine alfabetico delle cartelle, quindi a parer mio, incasina tutto... Per fare un esempio, se voglio l'album successivo dei DT, non lo trovo sventagliando, ma mi ritrovo uno degli album degli A, poi uno di G.... devo ancora capire che ordine segue...
Ordine alfabetico dei titoli degli album.
Il riscontro lo hai cliccando sulla ricerca e selezionando "album".
Un saluto.

Re:Come caricare cover degli album

Risposta n. 62
Io nella chiavetta usb ho al momento. 7 album...
Fino al sesto pensavo seguisse l'ordine cronologico di inserimento dei files, col settimo non è successo!
Boh!  (nonso)  (su)

Re:Come caricare cover degli album

Risposta n. 63
Esco un pò dal seminato (radio swing vecchio tipo su Rapid SB con MP3 da CD...), nella mia le tracce MP3 le legge in ordine alfabetico secondo il nome del file... infatti dovrò rifare il CD rinominando le tracce aggiungendo 01-02-03 al nome del file, altrimenti nei CD con le tracce "continue" (un live ad esempio) è orribile sentire l'inizio dell'intro della canzone dopo e poi sentirne un'altra...