Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: problemi con amundsen (Letto 11978 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi con amundsen

Due giorni di auto e ieri l'amundsen non aveva già più voglia di lavorare...
cercavo di inserire una destinazione e rimaneva bloccato in "attendere prego"
Tutto il pomeriggio così.
Ieri sera è ripartito.
Lunedi farò un salto al service.
sapete a che.punto è l'aggiornamento?! (wall!)

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 1
Mi sa in alto mare...

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 2
Ma porc. Farò scrivere dall'avvocato chiedendo i danni per appuntamenti persi a causa di un bene che ho pagato ma che non funziona. Magari un tagliando riesco a farlo saltare fuori...

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 3
Tieni premuto il pulsante on/off finché non si riavvia, dopo dovrebbe andare. io lo uso spesso per lavoro e dopo un certo periodo di tempo diventa più lento oppure rimane con messaggio "attendere prego", lo riavvio e poi va alla grande. Prova...

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 4
Grazie @Serboris Per.pulsante on/off intendi quello che spegne anche la radio?




Re:problemi con amundsen

Risposta n. 8
Tieni premuto il pulsante on/off finché non si riavvia, dopo dovrebbe andare. io lo uso spesso per lavoro e dopo un certo periodo di tempo diventa più lento oppure rimane con messaggio "attendere prego", lo riavvio e poi va alla grande. Prova...

@Serboris devo proprio ringraziarti! (birra)
Infatti non conoscevo la funzione di reset di Amundsen, e, con questo sistema ... ho ripristinato la lettura vocale degli sms!
Chi legge i miei post ricorderà, forse, quello del 13 gennaio scorso Funzioni vocali Amundsen mancanti.
Bene, il reset permette all'elettronica di Amundsen di leggere la cartella Vde nella Sd e, almeno per un pò, il sistema legge gli sms. Mia moglie ha anche provato a fargli leggere il siciliano e ... la gentile signorina lo legge davvero bene!  ;D
Poi, senza una ragione precisa (non è una questione di chiave estratta o un nuovo sms pervenuto) non funziona più. Sembra proprio una memoria che, dopo un pò di tempo, si svuota autonomamente.
Ed io resetto di nuovo!  (martello)  ;D  ;)

Un saluto a tutti.

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 9
@Fralesko  a volte è la soluzione più semplice quella migliore.
Mi fa piacere che hai risolto il problema!  (applausi)  (welcome)  (birra)
ma dimmi una cosa, amundsen puo leggere i messaggi? Solo sms o anche mail o whatsapp? Non sapevo niente di questa funzione

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 10
@Fralesko  a volte è la soluzione più semplice quella migliore.
Mi fa piacere che hai risolto il problema!  (applausi)  (welcome)  (birra)
ma dimmi una cosa, amundsen puo leggere i messaggi? Solo sms o anche mail o whatsapp? Non sapevo niente di questa funzione

Può leggere soltanto gli sms e, quando ne arriva uno nuovo, compare in alto a dx sul display l'icona di una bustina con il numero degli sms nuovi.



Re:problemi con amundsen

Risposta n. 13
Strano. Hai la versione 2015 di Amundsen?
Se vuoi, appena possibile, posso mandarti la foto del display e, se riesco a postarlo, anche il video.
Nemmeno a me. Ho la versione 2014 e 2015 e non ho mai notato questa funzione
Manda qualche foto se non è un problema

Re:problemi con amundsen

Risposta n. 14
Si è la 2015. Ci sarà da impostare qualcosa, perchè non mi vede nemmeno quelli già ricevuti