Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio (Letto 4973 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Scusate il disturbo, io ho acquistato l ultima skoda fabia.. e dove ho le stazioni radio cè il quadrato grigio, so che si possono inserire le icone della stazione radio, qualcuno sa come si fa? :)  :)

Grazie mille

Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 1
Devi cercare i loghi delle radio che ti interessano in rete, poi li salvi su una scheda sd o una penna usb. Inserisci la scheda di memoria nella radio in auto e dal menu impostazioni della sorgente radio, trovi la voce "loghi emittenti". A questo punto associ al logo la stazione radio.

Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 2
Oppure te li fai passare da @bigfoot71 o da @Umile che sono delle tue parti e lo hanno già fatto! ;)

Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 3
SI HO GIà SCARICATO LE ICONE DENTRO LA USB COLLEGATA ..POI VADO COME DICI MA NON TROVA LA VOCE CHE DICI  ;D  DOMANI RIPROVO MAGARI è LA VOLTA BUONA





Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 8
In rete ce un file di tutti i loghi radio esistenti....file VolksWagen

Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 9
http://www.volkswagen.ch/it/models/golf_7/Materiale-informativo-e-accessori/senderlogos1.html


Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 11
Chiedo scusa, ma sapete se questo inserimento si può fare pure su radio swing? Nel meno la voce loghi emittenti non c'è e la voce impostazioni FM non è cliccabile.... :(

Re:METTERE LE ICONE DELLE STAZIONI RADIO

Risposta n. 12
@silviasissi @Baol76 ho guardato sul manuale s'uso della Swing per Fabia e mi riporta una procedura leggermente diversa da quella che hanno riportato sopra (che credo sia per Octavia)
da pag. 14 del manuale d'uso della Swing
Citazione
Loghi emittenti
Il tasto stazione di una stazione preferita può contenere oltre alla denominazione anche il logo dell'emittente.
Assegnazione manuale logo emittente
› Nel menu Radio premere il tasto funzione (ingranaggio)Loghi emittenti.
› Premere il tasto stazione per la stazione alla quale si desidera assegnare un logo. Sarà visualizzato un menu con i supporti dati (scheda SD, USB).
› Occorre selezionare nel rispettivo supporto dati il logo desiderato.

Eliminazione del logo emittente
› Nel menu Radio premere il tasto funzione (ingranaggio)Loghi emittenti.
› Premere il tasto stazione per la stazione dalla quale si desidera rimuovere un logo.
oppure
› Premere il tasto (cestino) Tutti per cancellare contemporaneamente i loghi di tutti i tasti stazione.
› Confermare/annullare l'eliminazione.

Avvertenza
■ Sono supportati i seguenti formati d'immagine: jpg, gif, png, bmp.
■ Consigliamo una risoluzione dell'immagine fino a 500x500 pixel.

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 13
anche sulla mia Swing l'opzione non c'è tra i menu (Skoda Octavia RS)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 14
ma se volessi invece dei loghi inserirci una foto diversa x ogni stazione radio che ho selezionato , si puo' fare ?