Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio (Letto 4974 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 15
credo che facendo delle immagini che seguano queste "regole", tu possa riuscire (o non possa riuscire, da quanto dicono) a caricarle esattamente come i loghi.
Citazione
Avvertenza
■ Sono supportati i seguenti formati d'immagine: jpg, gif, png, bmp.
■ Consigliamo una risoluzione dell'immagine fino a 500x500 pixel.

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 16
grazie baldas78  ho modificato i pixel e mi ha preso le immagini , adesso ho anche SPONGEBOB . Peccato che le immagini non si possono ingrandire sarebbe una figata . Forse si vede il risultato nella foto

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 17
Ma chi è nel logo di radio NOSTLGIA ?  :o


Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 19
Se fosse vero ai raduni ci sarebbero più persone che iscritti  ;D

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 20
e magari verrei anche io

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 21
Fosse vero, farei bere a mia moglie SOLO bevande gassate...  (martello)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 22
Anche sulla mia Fabia, acquistata dieci giorni fa, :)  con Radio Swing non esiste il comando inserimento logo. :(
Sul manuale in dotazione non vi è alcun riferimento all'inserimento dei loghi, a differenza di quanto mostrato più sopra da baldas78 e di quanto scaricabile dal sito ufficiale.
Suggerimenti? Si può ovviare via software o esiste qualche scorciatoia a me sconosciuta?
Grazie :)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 23
ohibò... avete modo di verificare che versione SW e HW della radio avete? magari è una "dimenticanza" come per i comandi vocali di @Fralesko  sulla sua Yeti... (doh)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 24
Hardware: 820, software: 6230

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 25
ohibò... avete modo di verificare che versione SW e HW della radio avete? magari è una "dimenticanza" come per i comandi vocali di @Fralesko  sulla sua Yeti... (doh)
@baldas78 almeno, nel mio caso, se tutto fila liscio lunedì avrò i "miei comandi vocali"! (welcome)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 26

Salve ragazzi.... al conce della mia zona hanno le idee più confuse che altro... la risposta ei tecnici è stata "boh?" - "mi pare che i loghi dovrebbero essere scaricati automaticamente via radio dalle stazioni".... dico ma a questo chi ha fatto la formazione? Topo Gigio? Lo stesso tizio mi dice che nelle nuove Swing la funzione AM non c'è per cui premendo il pulsante fisico Radio o touch FM la frequenza non cambia. Al servizio clienti Skoda invece dicono che tutte le radio hanno la possibilità di trasmettere in AM. Ora, prima che gli mando una raccomandata direttamente dallo studio legale cosi smettono di fare gli spiritosi, chi di voi ha preso una nuova Skoda con radio Swing risulta che davvero non si riesce a passare da FM ad AM perché tale funzione è inibita?


Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 28
Loro sembrano presi dalla botta... forse li deve scaricare... forse l' AM non lo mettono più... la parola forse è la costante..... mi sa che faccio un' altra telefonata al servizio clienti e se necessario gli mando davvero una letterina dallo studio legale.

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 29
A me, oggi, hanno risposto che non si possono caricare i loghi perchè la mia Swing non è DAB. (ciaociao)