Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio (Letto 4977 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 30
Ok...il discorso dei loghi lo posso accettare... ci può stare..ma che non sia previsto la trasmisisone in AM mi pare davvero inverosimile...

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 31
La domanda forse è stupida, ma nell'era di Youtube e degli Mp3 a cosa vi serve l'AM?  (nonso)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 32
Widder assolutamente a nulla, hai ragionissima da vendere però odio essere preso in giro.
Se il servizio clienti della casa madre mi dice che TUTTE le radio hanno la possibilità di passare da AM ad FM perchè tu concessionario mi devi dire che invece non è cosi?
Inoltre, ma questo dipende dalla mia ignoranza, il fatto che la radio "pecchi" di questa funzionalità, ammesso che esista realmente, non vorrei che potesse essere segnale di qualcosa che non va nel software o hardware della radio....

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 33
Anche tu hai ragione. Comunque in genere ne sa meno il concessionario di un cliente ben informato  (su)

Edit.
Ho scaricato il manuale della Swing per Fabia 3 ed a quanto dice la banda AM dovrebbe essere presente.... al limite prova a cambiare service  (nonso)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 34
Purtroppo ve ne è solo uno a Palermo...

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 35
Ho mandato una nuova mail al servizio assistenza Skoda chiedendo chiarimenti netti e specifici...speriamo bene.

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 36
dovrei passare in officina oggi o domani... mentre loro mi sistemano il bracciolo  dell'auto... io vado a "sponghinare" con l'autoradio di una Fabia in esposizione (martello)

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 37
Bon...giusto per mantenervi aggiornati.... oggi mi ha chiamato il servizio clienti Skoda, e mi hanno riferito che hanno fatto indagini ed a quanto pare il servizio tecnico della casa ha deciso di togliere dalle nuove versione della swing sia l' AM che la possibilità di inserire i loghi radio a meno che non di acquisti il DAB.....

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 38
Sono riuscito a mettere i loghi radio su swing Fabia 3, grazie del supporto...

Re:Radio Swing su new Fabia - inserimento loghi radio

Risposta n. 39
Confermo di essere riuscito a inserire correttamente i loghi, ho seguito le indicazioni condivise qua sul forum, grazie :)