Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 115694 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 661
Nelle pagine precedenti si parla di problemi di comunicazione fra gli smartphone Huawei e Android auto, si è in attesa che Huawei rilasci un aggiornamento. Comunque se collegando con il cavo non dovesse funzionare il motivo è noto.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 662
Nelle pagine precedenti si parla di problemi di comunicazione fra gli smartphone Huawei e Android auto, si è in attesa che Huawei rilasci un aggiornamento. Comunque se collegando con il cavo non dovesse funzionare il motivo è noto.
ok grazie vado a guardare, mi lascia stranito che un conoscente lo usa su una skoda con un P8 lite....

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 663
Prova ad utilizzare un altro cavo.

Per il resto se usi android auto puoi regolarmente ascoltare la radio e viceversa (ascoltare musica con spotify/Google play music e utilizzare l'infotainment).

Con Waze ho visto che se lasciato in funzione si può andare su qualsiasi altra schermata dell'auto e continua a segnalare vocalmente autovelox e intoppi vari

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 664
Ragazzi volevo sapere se c'era qualcuno che è riuscito a vedere Mediaset Premium sullo schermo del navigatore. So che con le seat ateca ci sono riusciti utilizzando lg mirror anche se su un samsung .

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 665
Ho notato che dopo l'aggiornamento di Waze hanno risolto quasi tutti i bug che aveva l'app su Andorid Auto e mi sembra anche più fluida. Almeno con il mio telefono (Nexus 5) continuo a notare un piccolo bug nel volume delle indicazioni vocali.
Mancano poi sempre i limiti di velocità delle strade e degli autovelox segnalati.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 666
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a vedere l'app di Spotify da Android Auto con l'autoradio Bolero? A me Android Auto funziona correttamente ma Spotify non la riesco a vedere!
Grazie

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 667
A me con bolero e Android auto , spotify si vede tranquillamente...a volte però si blocca....  nel senso che mi dice spotify: al momento pare non funzionare . Tolgo il cavetto,riattacco e parte.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 668
E come lo selezioni dalla schermata principale? Dalla stessa icona di Google Play Music? Io non riesco a trovarlo... lo ho appena installato e sono nella settimana di prova dei servizi Premium.
Ciao e grazie

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 669
Click sull'icona con le cuffie... se hai installato altre app per musica / ascolto ti fa selezionare l'app che ti serve... a me fa cosi: se spengo la radio e sono su spotify come riaccendo mi va su quella di default...per selezionare altro  ( ho installato audible) devo cliccare appunto sull'icona cuffie e mi da un menu con le varie app installate

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 670
A me con l'icona delle cuffie va diretto su google play music... Spotify non la vede. Forse occorre un abbonamento Premium? Perché io ho richiesto la settimana di prova ma non ho ancora sottoscritto l'abbonamento.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 671
Io ho il premium di tre mesi, ma non credo sia necessario...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 672
Neanche io ho Premium e funziona...
Hai provato a vedere se ti compare tra le possibili opzioni?
Triangolino con punta verso il basso dove c'è l'icona delle cuffie come indicato giustamente da @donzy

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 673
Io non ho premium e mi funziona, appare il triangolino sul simbolo delle cuffie e consente di cambiare app per la musica.
Hai provato a vedere se hai l'ultima versione di Android Auto e di Spotify?

In alternativa puoi ascoltarla senza collegare il cavo (solo bluetooth), selezioni media sulla radio, poi dal telefono metti in play una playlist e dovresti sentirla dall'auto (puoi interagire poco, vedi sulla Bolero il titolo canzone, avanti/indietro stop/play).

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 674
Alla fine la soluzione era premere due volte in sequenza l'icona con le cuffie, la prima porta a Google Play Music, la seconda alla lista delle app musicali tra cui compare Spotify. Problema risolto!