Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: NUOVE MAPPE 2015/2016 (Letto 12198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

NUOVE MAPPE 2015/2016

Ciao sembrerebbero disponibili le nuove mappe 2015/2016 per Amundsen il nome del file è P51_XXXXXXXXX_EU_NT_Q3.14.zip
scaricabile dal sito ufficiale, la sto scaricando ora......
Ciao

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 1
Scusa ma ti dice download non necessario.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 2
Ti dice di controllare la versione delle mappe prima di scaricare, comunque sono quelle più recenti, io le ho installate.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 3
@chris82rs Quanto ci è voluto per il download?

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 4
Con la mia connessione di alice ci ho messo ben 20 ore... (wall!)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 5
E stica@@i!!!!!!!  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)
Ma por...... t...... v.........m..........  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)

Gira bene eh?

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 6
Non so che connessione abbia @mc lui mi pare ci metta sempre poco, quindi deduco che dipende dalla velocità di download.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 7
Se la pagina che si apre dopo che avrete inserito il vs numero di telaio vi riporta 2015/1016 sono le ultime appena uscite.
Da notare che il file attuale ė quasi un GB piu grande del precedente.
Ho notato, dopo averle installate  che ora le istruzioni vocali sono attive anche per l'Italia anche se dopo qualche test risulta difficile far comprendere correttamente i comandi vocali al navigatore.
Altri novità per ora non ne ho trovate.
Per quanto riguarda il download 6 GB sono tanti da scaricare se non avete una ADSL decente, comunque con pazienza e lasciando il PC acceso si può fare.
Buon download.
Ciao

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 8
Prima ho provato ad inserire il numero telaio e mi diceva aggiornamento non necessario. Adesso semmai provo e vediamo che previsione mi da.  ;D

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 9
Anch'io ho Alice, la 7 mega e con la linea impegnata solo per quello ci ha messo circa 3 ore e mezza. Poi devi aggiungere il tempo di scompattazione sulla sd.
Le 20 ore solo di download di @chris82rs mi fanno pensare ad un problema: o la linea, o il modem/router, o il Pc










Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 10
Ciao a tutti io ho inserito il numero di telaio e mi dice che non è necessario installare le mappe anche se io sul Columbus ho la versione ECE2015 e quelle presenti sono ECE 2015/2016... Secondo voi sono da installare??!! Oltretutto sono ben 21gb !!!!😨😨
Ma chi deve aggiornare i file con dimensione di 5 gb che navigatore ha??
Attendo vostre risposte e consigli grazie!!

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 11
 ...oppure troppi che stanno scaricando lo stesso file  ;)
(Più tardi si prova, meglio se di notte, più veloce va IN GENERE, visto che il servizio è europeo)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 12
Ok, ora è decisamente troppo tardi per fare tentativi alla ca@@o. Penso che ci proverò se riesco nel weekend.
Comunque @chris82rs e @mc grazie delle info.  (good)  (birra)
Soccia @halfmillion, vedo ora il tuo avatar..... proprio bella, complimenti!
@stex76 i 5 giga sono per Amundsen.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 13
STEX se hai le mappe ECE 2015  le mappe ECE 2015/2016 sono la versione più recente.
Io ho un Amundsen e il file ė di circa 6GB, nel primo post trovi l'immagine della mia videata a computer da cui ho fatto il download. Per quanto riguarda il tempo necessario al download come giustamente detto in altri post dipende dalla tua linea e da quanti stanno facendo il download contemporaneamente a te.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 14
Grazie Otrebor 1118 .. Ho già scaricato comunque i 21 gb di mappe tempo trascorso 3 ore 43 min.. Domani provo a installarle in macchina .. Ma sulle istruzioni c'è scritto che l'aggiornamento può impiegare fino a 4 ORE!!  Speriamo di no...