Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Fari diurni a LED Skoda Octavia (Letto 12164 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 45
l'alogena scaldera' di piu' sul filamento,facile che nel LED scaldi piu' l'elettronica.
Ma non penso raggiunga temperature tali da danneggiare il supporto.
La alogena da 55W scalda di brutto ,base compresa

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 46
Sì sì l'elettronica scalda, io prima di metterle infatti sentirò il service che mi dice

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 47
Interessante ma quanto costa tutta l'operazione dunque?

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 48
Se lo fai tu poco direi, il costo dei led. Il service non so quanto possa chiedere

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 49
vista dov'e' posizionata,non mi preoccuperei eccessivamente del calore.
Ha posto per smaltirlo.

Per cambiarle servono 15 secondi.

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 50
Allora lo faccio io. Grazie

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 51
e' sufficiente far ruotare il coperchio di plastica e la T10 e' li in bella vista.
Si sfila dalla sua sede,si sostituisce la lampada,si infila nella sede e si chiude il coperchio.
Ci vuol piu' tempo ad aprire il cofano  :))  (lmao)  (rofl)

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 52
salve, qualcuno sa indicarmi il giusto montaggio  della lampada h15? in pratica vorrei sapere se, una volta finita di montare la lampada, quindi terminato il mezzo giro per incastrarla, connettori della lampada devono essere posizionati verso il basso o verso l'alto. grazie a tutti per la collaborazione. (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 53
Quindi ti si è bruciata una H15? Quanto ti è durata? Quanto costa la nuova? Io penso che, quando capiterà a me, proverò a sostituirle con delle luci LED, però fino ad allora non farò nessuna modifica...

Dalle mie domande, avrai sicuramente intuito che non riesco a rispondere alle tue, sfortunatamente per te (ma fortunatamente per me).

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 54
salve, qualcuno sa indicarmi il giusto montaggio  della lampada h15? in pratica vorrei sapere se, una volta finita di montare la lampada, quindi terminato il mezzo giro per incastrarla, connettori della lampada devono essere posizionati verso il basso o verso l'alto. grazie a tutti per la collaborazione. (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Ma non ha una posizione obbligata?
Se non ha un innesto preciso vuol dire che da un lato o dall'altro non fa differenza.
Dipende se ci arriva poi il cablaggio

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 55
Mi si è bruciata un h15 e devo sostituirla ma l'elettrauto me le ha gia smontate entrambe e non sa se rimontarle con l'aggancio verso il basso o verso l'alto. Se mi mandi una foto di come sono montate le tue h15,   marco4671,  mi faresti un favore. in piu ho montato un kit led e monterò sugli abbaglianti le osram cool blue. forse una delle migliori lampade in circolazione se si vuole montare una lampada di marca almeno credo . 40 euro la coppia, ordinate da un autoricambi.

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 56
Sull'abbagliante non monta le H1?
Secondo me le cool blue le trovi a molto meno che 40€
Concordo che sono ottime lampade e anche longeve.
Anche le x-treme di Philips sono molto valide

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 57
le extreme philips non le fanno nella versione h15 mi sono gia informato. inoltre sull'abbagliante io ho le h15 che fanno da luci di posizione, luci diurne ed abbaglianti.

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 58
Scusa ho capito male  :-X

Re:Fari diurni a LED Skoda Octavia

Risposta n. 59
ma la tua cosa monta sugli abbaglianti?