Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 96031 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 570
il sonoro è attivato se lo si attiva in fase di costruzione del pacchetto
per i distributori di metano non ho impostato il sonoro perchè suona troppo e non ha molto senso, anzi, rompe le balle; dovresti in ogni caso poter visualizzare l'icona se il distributore in oggetto fa parte di quelli del file csv che ho scaricato. Non posso garantirlo perchè mi baso su files che scarico "così come sono" e mi limito solo ad assemblare

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 571
il sonoro è attivato se lo si attiva in fase di costruzione del pacchetto
per i distributori di metano non ho impostato il sonoro perchè suona troppo e non ha molto senso, anzi, rompe le balle; dovresti in ogni caso poter visualizzare l'icona se il distributore in oggetto fa parte di quelli del file csv che ho scaricato. Non posso garantirlo perchè mi baso su files che scarico "così come sono" e mi limito solo ad assemblare
Ok, l'icona è visualizzata correttamente; grazie.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 572
ciao, dopo aggiornamento dei poi l'amundsen si riavvia quasi di continuo? potrebbe dipendere da qualche csv farlocco? o dalle immagini mal convertite?

 

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 573
mi sembra tu sia l'unico ad avere questo problema
i csv  come già detto sono quelli di poigps.com
le uniche immagini sono quelle delle icone ma sono file che se non sono perfetti nella dimensione non vengono nemmeno assemblati dal tool che uso per creare i pacchetti
hai provato a rifare tutto ex novo, partendo dallo scaricare nuovamente il pacchetto (che non sia corrotto il download), cancellare la memoria dell'amundsen e reinstallare il pacchetto?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 574
Si infatti, dopo aver, riscaricato nuovamente i csv e ricreato il pacchetto, tutto funziona. solo un paio di immagini si vedono distorte, ma adesso provo a rifarle e vediamo, comunque i poi funzionano e vengono segnalati

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 575
Buongiorno a tutti i "naviganti".
Dalla chiusura del sito http://www.volkswagen-nav-companion.de con il quale riuscivo tranquillamente a formare il file da immettere nel nostro navigatore e data la mia ignoranza nella nuova procedura non ho aggiornato più i punti di interesse.
Vorrei porre la seguente domanda: sarebbe possibile installare IGO 8 nella nostra autoradio amundsen?
Grazie, saluti e buon appetito.
Santino.


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 577
Buona sera a tutti!
Sono nuovo del forum e volevo chiedere se anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema con http://mydestination.skoda-auto.com/POIs.

Mentre in precedenza ha sempre funzionato tutto correttamente, da qualche giorno quanto tento di salvare la mia lista PPOI
il sito risponde con l'errore:

Server Error in '/' Application.
Unable to find an entry point named 'sqlite3_config' in DLL 'SQLite.Interop.dll'.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.EntryPointNotFoundException: Unable to find an entry point named 'sqlite3_config' in DLL 'SQLite.Interop.dll'.

Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 578
Salve a tutti, ho ritirato da circa una settimana la mia Karoq con sistema Amudsen, ho scaricato i poi degli autovelox dal sito poigps e poi gli ho caricati con skoda connect. L'importazione dei poi sul sistema di navigazione è avvenuto correttamente. la domanda è questa: come faccio ad abilitare un allarme sul navigatore che suoni quando mi avvicino ad un autovelox. Non riesco a trovare la funzione, mi viene il dubbio che non si possa fare !!!???

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 579
vedi post 544

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 580
Salve,
avrei bisogno di sapere a quale dei due navigatori si possono inserire i POI non dal sito ufficiale... velox.
Grazie

Sul mio Columbus 2008 ma serie 2007 oggi ho installati quelli 2016 ovvero fine 2015.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 581
Direi in entrambi

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 582
AGGIORNAMENTO PACCHETTI POI FINE SETTEMBRE 2018

Autovelox Fissi + Autovelox Mobili + Box Sempermanenti
Tutor Autostrade + Tutor Strade Statali
Sorpassometri
Semafori Controllati (T Red)
ZTL
Corsie Preferenziali controllate con telecamere
.... TUTTI CON ICONA E ALLARMATI , fonte files CSV: POIGPS.com

LINK PER IL DOWNLOAD: http://www.filedropper.com/poiskodaclubottobre


LO STESSO PACCHETTO PRECEDENTE + DISTRIBUTORI DI METANO (fonte Ecomotori)
NB: I Poi dei distributori di Metano non sono allarmati, hanno solo l'icona

LINK PER IL DOWNLOAD: http://www.filedropper.com/poiskodaclubmetanoottobre

PER DOMANDE INERENTI AL CARICAMENTO/AGGIORNAMENTO o qualsiasi altra problematica il link del topic di riferimento è questo: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=4604.555
per favore, non creiamo doppioni che dopo diventa tutto molto più difficile da consultare. Grazie  (birra)


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 583
ho copiato il testo nel primo post.
sostituisce integralmente la revisione di luglio (quindi cancello i riferimenti vecchi) o è una integrazione (quindi li lascio)?

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 584
Vai pure di ramazza, grazie
(sostituiscono integralamente)