Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 km RS TDI DSG (Letto 10223 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 15
in parte e' anche giusto,non voglione persone esterne perché se accade qualcosa sono grane grosse
Diciamo che i piccoli meccanici per addolcirsi un po' il cliente li lasciano pascolare per l'officina.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 16
Ti hanno fatto assistere perché li conoscevi?
Chiedo perché garberebbe pure a me esser presente durante il tagliando...

No, era la prima volta che andavo, son tutti ragazzi giovani, officina piccolina, solo assistenza VW e Skoda, senza vendita, praticamente chiacchieravamo mentre faceva il tagliando..

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 17
Eh vedi il bello, io devo andare in concessionaria.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 18
Devi? Vuoi...

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 19
No, qui non c'è altro.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 20
io piuttosto che dare i miei soldi a degli scassac...zo faccio anche 50km
il mio rapporto con chi si prende cura della mia auto deve essere di massima trasparenza e collaborazione.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 21
Beh io questa officina ce l'ho a 30 km eh...mica sotto casa

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 22
La mia più vicina è a 35km. Poi ho i tagliandi pagati.


Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 24
Io faccio 1 ora se è sabato e circa 15 minuti in più se in settimana per andare dal meccanico (sola andata ovviamente)

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 25
Purtroppo pure io dovrò andare dal concessionario Audi di Sassari, l'unico in zona che fa service Skoda e dista una trentina di km da casa mia... le alternative sono Nuoro e Cagliari, troppo lontane. Credo che nessuna delle tre opzioni mi farebbe "assistere" al tagliando...



Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 28
direi molto onesti anche se non capisco la scelta del castrol slx quando ci andrebbe il piu' efficiente edge

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 29
direi molto onesti anche se non capisco la scelta del castrol slx quando ci andrebbe il piu' efficiente edge

Già me lo sono chiesto anch'io, ma tanto fra 10.000 massimo 15.000 Km faccio il cambio olio con il Mobil1 ESP