Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 km RS TDI DSG (Letto 10202 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 31
Scusa se ti cito... stavo guardando la manodopera 36 euro, io ho fatto ieri il primo tagliando dei 30k e mi hanno fatto pagare 44 euro l'ora...

Perchè mi devi chiedere scusa,l'ho messo a posta per condividerlo con voi .. per la manodopera non so dirti il perchè io abbia pagato meno di te

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 32
Mi pare allucinante che i prezzi della manodopera non siano allineati visto che sono tutti concessionari e/o service Skoda...
Lunedì chiamo Livorno (dove l'ho comprata) e chiedo, per curiosità, quanto costa lì.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 33
Ah,allora può essere che io essendo andato dove l'ho acquistata mi abbiano fatto lo sconto,boh?  ...quindi te sei andato da un'altra parte,giusto?

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 34
Si, io l'ho acquistata a Livorno, ma vivo in Sardegna...

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 35
non sono allineati perché sono dei ladri
In teoria,dovrebbero costare tutti allo stesso modo in tutta Italia.
L'olio e i filtri sono quelli e il tempo per cambiarlo e' sempre quello.
Mettici pure che il meccanico sia andato a ca**re,ma spendere il doppio rispetto ad un altro non e' corretto.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 36
Ti sbagli. Non sono allineati, perchè dipende dall'organizzazione. Una piccola officina autorizzata non ha i costi di gestione di un grosso concessionario, quindi la manodopera viene riconosciuta in modo differente. Anche essere in centro a Milano o in periferia di Taranto (tanto per fare due esempi) fa variare questa voce.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 37
A me la manodopera è costata 34 euro.

Concessionario Audi e Vw, officina autorizzata Skoda.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 38
Ti sbagli. Non sono allineati, perchè dipende dall'organizzazione. Una piccola officina autorizzata non ha i costi di gestione di un grosso concessionario, quindi la manodopera viene riconosciuta in modo differente. Anche essere in centro a Milano o in periferia di Taranto (tanto per fare due esempi) fa variare questa voce.
Il grosso concessionario ha spesso piu' marchi sui quali spalmare i costi di gestione e ha il vantaggio che lavorando sempre su stessi modelli fa incetta di ricambi e oli sempre dello stesso tipo.
Solo che ogni tanto organizzano eventi per i modaioli e leccaculo della citta' trasfonrmando il salone in un luogo dove banchettare con tanto di DJ ed ecco che li il costo lievita anche sul nuovo.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 39
Io in una conce che vende e fa service espone prezzi di mano d opera differente tra Audi VW e Skoda quando sono sempre gli stessi meccanici. Per l olio slx magari hanno lasciato la vecchia dicitura a fattura nel programma

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 40
Ma che fa testo e' quella dicitura.
Se domani si schioda il motore voglio poi vedere per la garanzia.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 41
Io in una conce che vende e fa service espone prezzi di mano d opera differente tra Audi VW e Skoda quando sono sempre gli stessi meccanici. Per l olio slx magari hanno lasciato la vecchia dicitura a fattura nel programma

C'èra il listino prezzi differenziato per VW e Skoda infatti per Skoda 40€ più IVA  e per VW 45€ più IVA,ma io non ho pagato così non so il motivo,ma meglio così


Ma che fa testo e' quella dicitura.
Se domani si schioda il motore voglio poi vedere per la garanzia.

Già!!! ...... mi auguro di no,ma può essere anche a mio vantaggio mi spiego meglio se il concessionario ufficiale mi ha messo l'SLX ed io metto il MOBIL1 visto che entrambi sono certificati 507 me la su@@ano se si apliggliano a stro@@ate varie.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 42
Tagliando Da Giustozzi a Perugia  (good)  (good)  (good)

Io ci ho comprato la mia Scout (anche se abito a Roma.....mi è convenuto), e ne ho un giudizio molto positivo: professionali, cortesi, disponibili.
L'assistenza come è ? L'auto sostitutiva la danno? Rispettano gli appuntamenti?

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 43
Tagliando Da Giustozzi a Perugia  (good)  (good)  (good)

Io ci ho comprato la mia Scout (anche se abito a Roma.....mi è convenuto), e ne ho un giudizio molto positivo: professionali, cortesi, disponibili.
L'assistenza come è ? L'auto sostitutiva la danno? Rispettano gli appuntamenti?

Oltre a quello da Te menzionato ,l'assitenza è ottima, si danno anche l'auto sostitutiva che io non ho usufruito, con me sono stati precisi come un orologio svizzero, sono arrivato in anticipo ed il tipo della reception già mi aspettava.

Re:Tagliando 30.000 km RS TDI DSG

Risposta n. 44
Io con la mia ho pagato € 340,00 per il tagliando dei 30.000,  la macchina è aziendale quindi seguo le direttive dell'azienda ovvero portare la macchina dove è stata acquistata ma se dovessi pagare io con cavolo che la porto a fare il tagliando presso una officina Skoda, vado da un Midas/Norauto o altra officina che possa fare il tagliando come l'originale e senza problemi per la garanzia.
Manco per il primo tagliando, tanto se hai dei problemi ( in garanzia) ti trattano esattamente nella stessa maniera, sia che tu la porti da loro a fare i tagliandi o che sia la prima volta che ti vedono.

Saluti