Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001 (Letto 5682 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 30
Si abbiamo capito ,aspetta a vedere se lo fara' anche la tua quando arrivera'.
Inutile mettere il carro davanti ai buoi.
Magari non e' un problema seriale ma solo di qualche esemplare.

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 31
Si abbiamo capito ,aspetta a vedere se lo fara' anche la tua quando arrivera'.
Inutile mettere il carro davanti ai buoi.
Magari non e' un problema seriale ma solo di qualche esemplare.
Bhe se la compro posso solo sperare non si presenti sinceramente. Il mio era un consiglio... ognuno poi fa di testa propria e normale... ;)

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 32
Ah devi ancora comprarla? (canna)

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 33
il ritardo sull'accensione sta peggiorando


Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 35
il ritardo sull'accensione sta peggiorando
... la mia l'ha fatto per cinque mattine di fila la scorsa settimana... anche avvii da 3/4 secondi!?!? sentito il service e mercoledi gliela lascio per un aggiornamento sw .... speriamo miracoloso!!!!

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 36
La mia lo fa in modo molto sporadico. Un mio collega ha la nuova tt con il medesimo tdi 184cv e il ritardo lo fa pure a lui, lasciata 2 giorni in audi e non hanno risolto nulla.


Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 38
Sì sì...
Comunque vi direi: state tranquilli, ci si convive con entrambi i "problemi", nulla di drammatico.
Cavoli non posso convivere con un problema del genere con una macchina nuova.......con la vecchia audi A3 e 440000 km anche con temperature glaciali partiva in s decimi di secondo (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 39
La mia Scout che ha lo stesso motore ha iniziato a dare di tanto in tanto lo stesso problema all'avviamento con i primi freddi. Mi capita principalmente al primo avvio del mattino, diciamo che lo fa un giorno sì e due no... Però è fastidioso, essendo una macchina nuova!

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 40
La mia fa anche 2 mesi senza farlo, poi magari 2 volte in una settimana. Comunque non risolvono nemmeno in audi, il ritardo all'accensione permane.

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 41
A me lo ha fatto 1 volta quest'estate, e basta.
Quindi non fasciatevi la testa, non muore nessun,  poche pug***te e vivete tranquilli. Le auto perfette NON esistono e mai esisteranno.

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 42
la mia e' semplicemente perfetta
e quindi,via di pug***te  :))

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 43
... la mia l'ha fatto per cinque mattine di fila la scorsa settimana... anche avvii da 3/4 secondi!?!? sentito il service e mercoledi gliela lascio per un aggiornamento sw .... speriamo miracoloso!!!!
.... nessun aggiornamento sw!!! era gia' a posto! ... per l'avvio lungo nada !! .... forse la batteria dico io...  a voi al mattino prima di avviare quanto segna il maxidot ( batteria % ) ?

Re:Richiamo RS TDI, azione nr. 21F3099001

Risposta n. 44
80% dopo 2 anni.