Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen (Letto 6726 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

E' gia un po di tempo che non mi appare nessuna notizia sul traffico, sta succedendo anche a voi?

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 1
Hai ragione.
Leggendo il tuo post mi sono reso conto che le notizie sul traffico non sono più disponibili anche sul mio Amundsen, ma non so dirti da quanto tempo. ???

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 2
pure a me. ha funzionato i primi giorni dopo la consegna dell'auto e poi basta notizie sul traffico. direi almeno da inizio ottobre

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 3
Siamo in compagnia allora!  (drinking)
Anche a me sono circa 2 settimane che non riceve nessun messaggio ...solo un TMC barrato! e prima funzionava!
Ho già fatto presente il problema al service e dicevano che era una questione di impostazioni.
Io di impostazioni a riguardo non ne ho modificate.
Ora, visto che nell'ultimo periodo molti di voi stanno riscontrando la stessa anomalia, deduco che non sia propriamente una questione di impostazioni, ne tantomeno un guasto al sistema di ricezione (smette di funzionare a tutti più o meno nello stesso momento??).
A questo punto resta da verificare la qualità del segnale (dovrebbe essere gestito dalla RAI e leggendo qua e la sul web non eccelle certo in affidabilità) provando la funzione su altri apparecchi dotati di TMC (molti modelli di navigatori esterni).

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 4
di problemi il TMC ne ha dati anche prima, perchè se non erro segnalava code dove non ce ne erano, ed altre volte arrivavano i messaggi tre o quattro volte...
Ritengo anche io che sia un problema di "centrale operativa", più che di sistemi onboard...

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 5
Uguale anche a me  sulla mia G-TEC che ha un mese  niente notizie sul traffico era meglio liberare il tasto per qualche altra opzione

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 6
Anche a me ha funzionato da nuova per due giorni e poi basta.
L'ho portata in concessionaria e dicono di aver fatto un aggiornamento software (non è vero), ma continua a non funzionare!
Non penso sia un problema di segnale, in quanto su altre macchine (tipo BMW) il TMC funziona.

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 7
Ma intendete schiacciando il tasto traffic?
Ho appena provato con la mia e va senza problemi.

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 8
esatto, a me viene la scritta TMC barrata.

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 9
Provato pure io. Prima ha ballato per un po, poi 0 messaggi.
Riprovato ed alle 13.25 segnala incidente a Bologna in via Sralingrado.

Amundsen 2014

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 10
La mia ha meno di 30 giorni
nelle informazioni riporta:
Hardware H24
Software 0241

Banca dati navigazione
0430
ECE 2015/16

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 11
Il mio amundsen segnala 30 messaggi e li carica subito, my2014.

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 12
Anche a me non funziona da tre settimane

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 13
Amundsen 2011: TMC tutto OK, nel senso che si aggiorna ancora dopo quasi 4 anni di intenso utilizzo.
Unica cosa buffa; mi ha sempre segnalato 'perdita di carico' sulla A4, con orario uguale a quello di inizio viaggio. Ovviamente si tratta di un 'baco', ma dato che tutto il resto funzionava (e funziona) a dovere non gli ho fatto mettere le mani...

Re:Mancanza segnalazioni Traffico su Amundsen

Risposta n. 14
A me segnalava sempre un veicolo contromano. 
Sarà da fare un aggiornamento?