Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia RS 4x4  (Letto 3987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS 4x4

Salve a tutti quanti, apro questo topic per cercare di canalizzare, e nel contempo, per avere io stesso info al riguardo.  non riesco a trovare informazioni attendibili su questo modello che è stato appena inserito nella gamma e disponibile ( non so da quando ) .

http://www.omniauto.it/magazine/33065/skoda-octavia-rs-4x4

Qualche buon'anima mi può aiutare?? so che lo siete.....dai che ridivento uno skodista, con la S Maiuscola!!!!! (martello)  (martello)  (ugliys)  (ugliys)

UN Enorme saluto e un grazie a tutti quanti!!!

skoda_octavia_rs_ora_anche_4x4_e_con_cambio_automatico_33065.jpg

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 1
nel catalogo online c'è qualche dato nella scheda dati tecnici delle RS...

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 2
Dal catalogo noto che la 4x4 ha il serbatoio da 55 litri.



Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 5
Bravo Marco ottima scelta!!!  (applausi)  (applausi)

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 6
Fosse stata disponibile prima!!  (tick)

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 7
Concordo con Te big

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 8
Ciao, uno dei concessionari che ho interpellato per avere un'offerta della Rs che volevo ordinare me l'aveva proposta anche se non era ancora in listino ma mi sarebbe costata 3000 euro in più e dato  che non cercavo un 4x4 non ho preso altre informazioni.

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 9
Fosse stata presente avrei avuto molti dubbi se premdere questa o la Scout, certo che quel colore è uno spettacolo... (sbav)

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 10
Quoto, è il grigio acciaio, disponibile solo su RS!

Però quei cerchi, che sembrano quelli della superb, non ci stanno per niente.

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 11
Proprio bella  (sbav)
Ma con un unico grande problema  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Solo DSG

E adesso picchiatemi pure, sono pronto  :))  :))

Dai, scherzi a parte, potevano mettere la possibilità del cambio tradizionale  (schiaffo)

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 12
Mi sa' tanto che montano la combinazione motore/cambio e trazione della mia Scout, 184 cv DSG e trazione integrale...

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 13
Probabilmente hai ragione @xenutunex , ma è anche vero che all'estero mi pare che ci sia la 184 cv 4x4 manuale...... mi pare  :-[

Edit.
Pensavo che @Vasco Cattaneo avesse il manuale invece ho guardato meglio ed ha il DSG. Boh...... non so  (nonso)

Re:Octavia RS 4x4

Risposta n. 14
Proprio bella  (sbav)
Ma con un unico grande problema  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Solo DSG

E adesso picchiatemi pure, sono pronto  :))  :))

Dai, scherzi a parte, potevano mettere la possibilità del cambio tradizionale  (schiaffo)

Pensare che in questo momento l'unico limite che mi fa prendere tempo è il fatto che per ora viene proposta sul nostro mercato italico esclusivamente in versione Wagon. ....la berlina terza serie mi sta facendo davvero impazzire , e lo stesso dicasi  ancor più per l'ammiraglia.