Passa al contenuto principale

Topic: Fabia 1.2TSI - Dati consumi (Letto 7192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 15
Ecco il ritorno (calcolate 80% autostrada circa 130kmh e resto statali/provinciali), e pure media da quando ho azzerato,ho cercato di usare il cruise il più possibile ma diventa snervante quando ci sono troppe macchine... Comunque soddisfatto dei consumi...

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 16
Direi che per quello che ti offre non è mica male  (applausi)

 (quoto) che il cruise ha senso solo con strada libera e 0 traffico  (driving)

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 17
Ciao a tutti!
Con applicazione Fluelio sono a circa 16.50 Km/l in 9800Km.
Gli ultimi pieni sono sempre a più di 17km/l di media.
Calcolando che l'auto la uso praticamente sempre in città non è per niente male!

Dai miei rilevamenti ho come dati 20/21 Km/l effettivi su statali e tangenziali a velocità codice,
mentre scende a 16 sempre effettivi sui viaggi a 130Km/h e auto piena (passeggeri + bagagliaio).

Ho notato che il computer di bordo sta un po' abbondante se indica medie da 17/18Km/l, l'effettivo controllato da pieno a pieno è di circa 1Km/l in meno

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 18
Più o meno mi sembra che siamo quasi tutti in linea con i consumi del 1.2 (rock)

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 19
Giusto questa sera ho fatto il pieno.

Fuelio mi da un consumo di 16.8 km/l. Go TSI!!

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 20
Motore divertente e non assetato... cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano?  :o  :))

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 21
Direi ottimi consumi... :)

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 22
Ciao anche a me lunghi tratti e a volte tirandola fa sui 17 km/l stamattina per andare a lavoro mi sono messo tranquillo sul acceleratore percorso in Brianza quindi rotonde salite e discese e il consumo alla fine era davvero notevole 22km/l   (applausi) posto una foto.

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 23
.....ma perchè a me indica il consumo in litri/100 km e non km/litro?
Dove devo intervenire...? (idiot)

Grazie.
 

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 24
Vai nel setup dell'infotainment e trovi "Unità di misura". Lì puoi commutare  ;)



Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 27
Scusate se non metto il 0.00 l/100km che mi ha segnato il cdb quela volta quando sono sceso dal Gran San Bernardo! (rofl)

Risultati impossibili a parte, dopo 90.000 km con il 1.2TSI 105cv, un valore reale di consumo di questo motore è circa 16-17 km/l (percorso misto urbano/extraurbano/autostrade con limite a 120 km/h)
Visto il nuovo 1.2TSI da 90cv e qualche passo in avanti della tecnologia, un consumo verosimile potrebbe essere intorno ai 17-18km/l.

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 28
Sta succedendo il miracolo!!!
passati i 10.000Km il motore sta iniziando a consumare pochissimo!
L'ultimo pieno sono a 18.9Km/l.....pazzesco!
e con una media di 18 negli ultimi 1000km.
A breve aggiornamenti!

Re:Fabia 1.2TSI - Dati consumi

Risposta n. 29
Interessante, io devo ancora arrivarci ai 10mila ::)