Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 2365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Buonasera a tutti, sono Antonio dalla provincia di Firenze, pochi giorni fa ho stipulato il contratto di acquisto per una Yeti Outdoor 1.2 TSI DSG nella nuova versione Design Edition, consegna prevista metà aprile 2016.
Penso proprio che questi 3 mesi li passerò a contare anche i secondi..... (wall!)  (wall!)

A presto rileggerci sul forum

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Mi son perso questa versione, descrivicela brevemente, accessori,ecc.


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao Chris praticamente ha quasi tutto di serie, prevede per gli interni elementi decorativi cromati, quali le maniglie delle portiere e gli inserti sul volante, e offre sedili sportivi con rivestimenti in colore argento.  La dotazione di serie include il tetto e specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente in colore nero, sensori di parcheggio posteriori, vetri oscurati dal montante B, i cerchi in lega Matterhorn 17", volante multifunzione sportivo a 3 razze in pelle perforata con comandi dell'autoradio e del telefono, piccolo pacchetto pelle, Climatizzatore Automatico Bizona con AQS (Air Quality Sensor), la radio Bolero, incl.  USB, apple connectivity e Bluetooth® con 4 altoparlanti posteriori e SMARTLINK.

Lo stretto indispensabile, tutto ciò che volevo ;D

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
Ottima scelta.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Bene bene, quasi uguale a tutto quello che avrà la mia fabia con il pack infotech bolero. Pure io ho 2 mesi di attesa, poi la userà mia moglie, io vado avanti con la mia bestia nera.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Bella piena di roba, non c'è che dire  (applausi)

Comunque  (welcome) benvenuto  (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
ciao Antonio e benvenuto tra noi (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Stupendo lo Yeti!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
Grazie a tutti per il benvenuto, la Yeti non farà impazzire come linea ma il rapporto qualità/prezzo lo trovo ottimo, più che altro voglio passare all'automatico e reputo il DSG molto interessante altrimenti sarei andato ancora avanti con l'attuale Scenic giunta al suo 11mo anno. (ciaociao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
Come tutte le cose non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, mi piace skoda e mi piace pure lo Yeti!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto!!!! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
...più che altro voglio passare all'automatico e reputo il DSG molto interessante ...

Vedrai, non te ne pentirai! A Maggio la mia Octavia compirà due anni, pieni di km (conto di raggiungere circa i 90.000) e di cambiate...a doppia frizione!

Mi sembra, quindi, "automatico" il fatto che io ne sia soddisfatto.  (rock)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Intanto prosegue il conto alla rovescia per il fatidico "15 Aprile" data di consegna ipotetica.....non passano proprio questi giorni..... (wall!)  (wall!)  (wall!)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 14
Cderto che, se fai così, ti passa ancor meno!
E se poi dovesse arrivarti in ritardo? Che fai? Ti spari?  (doh)  :))

 (nonquoto)