Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda chiude 2015 in positivo (Letto 1626 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda chiude 2015 in positivo

Per il secondo anno consecutivo la Skoda ha superato il milione di consegne con una buona crescita in Europa.

Ecco il link dove parlano dei risultati della vendute skoda nel 2015, un po di noi hanno contribuito   (drinking)

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 1
Ho letto i commenti del link... ma che gente c'è in giro per la rete?  :o
Oh per carità, ad ognuno le proprie opinioni, ma alcuni sono proprio fuori  (crazy)

Io comunque ho contribuito nel 2014  ;D

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 2
Letti pure io, no comment.
Io ho contribuito nel 2014 e sto contribuendo nel 2016, più avanti si vedrà.

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 3
Letto pure io.... Mah che gente!!

Skoda sta diventando una gran casa!!

Io contribuisco da un po hahahah...

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 4
Nel 2016 ci sono anche io  (ugliys)  (ugliys)

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 5
Rapporto qualità/prezzo Skoda è indubbiamente imbattibile.

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 6
Si i commenti sono assurdi, mi diverto a leggerli sul al volante sembra ci siano i tifosi come nel calcio.
È un marchio che sta crescendo vuoi che la gente è più attenta a come spende i soldi...

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 7
Io I commenti negativi verso le vetture della freccia alata li comprendo.
Anche io ,nel mio piccolo ,mi sono ricreduto solo avvicinandomi e testando personalmente le auto skoda e solo ora posso dire "ad averlo saputo prima" (driving)  (banana)

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 8
Beh, i commenti anche io li posso comprendere, i gusti sono personali. Ciò che mi lascia un po sbalordito è come si incattiviscono, neanche si avesse toccato la sorella  (lmao) ... ma qui sono decisamente OT  (schiaffo)

Re:Skoda chiude 2015 in positivo

Risposta n. 9
http://www.businesspeople.it/Motori/Auto/Volkswagen-Golf-e-ancora-l-auto-piu-venduta-in-Europa_85598
leggo spesso i commenti su quel sito e direi che appena si legge vw..o del gruppo tutti contro.
skoda cresce costantemente e ha superato marchi concorrenti della stessa vw. poi con la storia del dieselgate giù a sparare sulla croce rossa senza nemmeno sapere di cosa parlano,in conpenso pensano che marchionne sia un genio....
vedremo tra 10 anni i risultati dei disastri che sta facendo (chiudo ot)