Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Vision S - foto interni esterni (Letto 2646 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Vision S - foto interni esterni

Passo di 2,79 metri, lunghezza 4,70 metri, larghezza 1,91 metri e altezza 1,68 metri.
Anche sei posti su tre file

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 1
sono curioso di vederlo dal vivo... visto così mi intriga parecchio (anche se non lo comprerei mai, perchè non è una vettura adatta all'uso che ne faccio io)

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 2
sono curioso di vederlo dal vivo... visto così mi intriga parecchio (anche se non lo comprerei mai, perchè non è una vettura adatta all'uso che ne faccio io)

Sembra iper tecnologico, pieno di display...

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 3
Sbavo!

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 4
Dalle foto vedo che ha due tappi carburante
un po' strano direi


Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 6
Sembra bello, ma non credo sia la versione definitiva ;)

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 7
Ovviamente è solo un prototipo (e questi sono rendering, comunque), però se il modello di serie ci assomiglierà in buona parte, sia dentro che fuori, ha ottime possibilità di "spaccare" di brutto. Così com'è nel disegno, manda le Q5 e Q7 indietro almeno di un lustro. E le altre SUV ancor di più.

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 8
Queste sono le foto ufficiali date alla Stampa per il prossimo Salone di Ginevra.
Anche se fotoshoppata questa è la vettura che sarà mostrata al pubblico

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 9
Beh, la foto dell'ambiente è reale, ma si vede lontano un miglio che l'auto è un disegno computerizzato. Poi, che l'originale sia praticamente identica, è un altro discorso.

Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 10
queste sono le immagine sulla pagina Skoda di Facebook... le ritengo poco photoshoppate... poi la versione di serie sicuramente perderà qualcosa rispetto a questa (e spero siano un pò di quegli schermi ::) )




e questo è il tipo che l'ha disegnata...




Re:Skoda Vision S - foto interni esterni

Risposta n. 14
Anche nel video ufficiale ci sono i due tappi del carburante, uno sarà la  presa elettrica