Passa al contenuto principale

Topic: Info su accessori Nuova Fabia (Letto 3263 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 30
temo che per i sistemi originali Skoda non sia possibile.
esistono dei decoder esterni (come per il digitale terrestre della TV), ma non so se siano compatibili con i comandi radio e volante...

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 31
La mia immatricolata a Settembre 2015 e non vi è la possibilità di poter inserire i loghi e di aggiornamenti per renderlo possibile non se ne parla!!! A quanto pare occorre avere il DAB ora....

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 32
secondo me ti conviene aspettare un pò e poi vedere se ne trovi una usata di qualcuno che magari l'ha cambiata con un Navigatore...

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 33
La mia immatricolata a Settembre 2015 e non vi è la possibilità di poter inserire i loghi e di aggiornamenti per renderlo possibile non se ne parla!!! A quanto pare occorre avere il DAB ora....
non è vero che bisogna avere il dab.
Bisogna vedere quando è stata prodotta. Se a inizio anno o comunque prima di agosto, anche con il dab non li avresti.
In Quella di mia moglie, immatricolata a fina agosto e prodotta la settimana prima, ho inserito loghi e non ha il dab.

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 34
Confermò pure io senza dab sono risuscito a mettere i loghi. Ordinata a fine settembre penso prodotta novembre 2015

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 35
secondo me ti conviene aspettare un pò e poi vedere se ne trovi una usata di qualcuno che magari l'ha cambiata con un Navigatore...

Potrei provarci.... ma come farei a sapere se quella che prenderei non h lo stesso problema della mia? mppure potrei provare a cercare una bolero con mirror link usata....

Re:Info su accessori Nuova Fabia

Risposta n. 36
Sapete se il porta cellulare di cui allego la foto presa da superskoda vada bene su Fabia 3? La foto mostra un tunnel centrale che non ha nulla a che vedere con la fabia. Ricordo che tempo fa qualcuno del forum aveva dovuto tagliarlo ed adattarlo perché non entrava bene.. grazie